incredibile come possa esserci qualcuno che cerca delle giustificazioni alla mmerda nulla che abbiamo visto oggi in campo

annatuppoco dobbiamo pure essere contenti per IL PUNTO PRESO

abbiamo gettato 2 punti nel cesso, per colpa del nostro merdosissimo allenatore che non è capace di stare in panchina e che qualcuno descrive come uno dei migliori (se non IL MIGLIORE

) in italia
certo, se paragonato a STRAMACCIONI, allora posso pure capirlo

il merdaiuolo è stato cazzo di dare la colpa AL CALDO....ci rendiamo conto, l'uomo dimmerda dove può arrivare?
imbarazzante vedere il primo cambio NELLA RIPRESA, imbarazzante vedere che a uscire per primo è stato un centrocampista invece di un difensore
noi già teniamo 3 centrali per colpa del suo modulo dimmerda e quindi OGNI PARTITA giochiamo con un centrale in più del necessario
oggi, dopo 90 secondi quelli rimangono in dieci e tu, cialtrone gaglioffo, non levi ISTANTANEAMENTE un centrale per mettere un attaccante....no....mi sposti invece hamsik in attacco, che è la mossa DEFINITIVA verso lammerda, come già dimostrato contro la fiorentina...
metti hamsik a centrocampo e il napoli gioca a pallone, mettilo in attacco e facciamo cagare
non possiamo fare altro che sperare in una sua improvvisa dipartita altrimenti, pur avendo la squadra MIGLIORE DEL CAMPIONATO (iinsieme alla juve), noi non lotteremo per lo scudetto NEMMENO QUEST'ANNO, per colpa della latrina che ci allena
io prego ogni sera ma non funziona, cristo santissimo