Autore Topic: [4] Catania 0-0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 25003 volte)

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:[4] Catania 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #80 il: 23 Settembre, 2012, 17:37:30 pm »
Un punto a Catania può pure andar bene, ma non in queste condizioni, giocando con un uomo in più per 90 minuti.

Mi ha infastidito tantissimo l'atteggiamento svogliato della squadra che ha sottovalutato il catania dopo l'espulsione ed ha tenuto il ritmo basso imposto dal catania che ripartiva in contropiede ottimamente.

QUesta è una squadra che quando non corre a milla fa fatica, è inutile trovare tante attenuanti.

Pandev Hamsik e Inler peggiori in campo in assoluto.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #81 il: 23 Settembre, 2012, 17:38:11 pm »
incredibile come possa esserci qualcuno che cerca delle giustificazioni alla mmerda nulla che abbiamo visto oggi in campo :rotfl:

annatuppoco dobbiamo pure essere contenti per IL PUNTO PRESO :rotfl::rotfl:

abbiamo gettato 2 punti nel cesso, per colpa del nostro merdosissimo allenatore che non è capace di stare in panchina e che qualcuno descrive come uno dei migliori (se non IL MIGLIORE :rotfl::rotfl: ) in italia

certo, se paragonato a STRAMACCIONI, allora posso pure capirlo :asd:

il merdaiuolo è stato cazzo di dare la colpa AL CALDO....ci rendiamo conto, l'uomo dimmerda dove può arrivare?

imbarazzante vedere il primo cambio NELLA RIPRESA, imbarazzante vedere che a uscire per primo è stato un centrocampista invece di un difensore

noi già teniamo 3 centrali per colpa del suo modulo dimmerda  e quindi OGNI PARTITA giochiamo con un centrale  in più del necessario

oggi, dopo 90 secondi quelli rimangono in dieci e tu, cialtrone gaglioffo, non levi ISTANTANEAMENTE un centrale per mettere un attaccante....no....mi sposti invece hamsik in attacco, che è la mossa DEFINITIVA verso lammerda, come già dimostrato contro la fiorentina...

metti hamsik a centrocampo e il napoli gioca a pallone, mettilo in attacco e facciamo cagare

non possiamo fare altro che sperare in una sua improvvisa dipartita altrimenti, pur avendo la squadra MIGLIORE DEL CAMPIONATO (iinsieme alla juve), noi non lotteremo per lo scudetto NEMMENO QUEST'ANNO, per colpa della latrina che ci allena

io prego ogni sera ma non funziona, cristo santissimo
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Starfred

R: [4] Catania 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #82 il: 23 Settembre, 2012, 17:40:17 pm »
comunque a me quello che fa più schifo è questa maglia bianca.
Ha proprio il sapore di paliate incredibili, sudore e abominevoli sofferenze. Con addosso stu cess' non accocchieremo mai un cazzo, signatavill'...

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:R: [4] Catania 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #83 il: 23 Settembre, 2012, 17:42:30 pm »
Ha proprio il sapore di paliate incredibili, sudore e abominevoli sofferenze. Con addosso stu cess' non accocchieremo mai un cazzo, signatavill'...
vabbuo' mo' lo vai trovando dalla maglia bianca :asd:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #84 il: 23 Settembre, 2012, 17:42:39 pm »
QUando vinceremo a milano con questa maglia dovrai fare mea culpa :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline tecnicadibase

• *
  • Registrazione: Giu 2012
  • tecnicadibase non esiste più
« Risposta #85 il: 23 Settembre, 2012, 17:42:51 pm »
Ma tant non possiamo vincere lo scudetto con questa difesa. io parto da questo concetto. forse voi ci credete o vi illudete ancora.quindi per me 1punto buono.
E resto dell'idea che bisogna ridurre il num di squadre in serie a per limitare questo schifo.

Chiunque faccia una partita come il catania oggi io dico che è anti-calcio anche se fosse il napoli, per inciso.

Online bat86

• *
« Risposta #86 il: 23 Settembre, 2012, 17:43:47 pm »
Ma tant non possiamo vincere lo scudetto con questa difesa. io parto da questo concetto. forse voi ci credete o vi illudete ancora.quindi per me 1punto buono.
E resto dell'idea che bisogna ridurre il num di squadre in serie a per limitare questo schifo.

Chiunque faccia una partita come il catania oggi io dico che è anti-calcio anche se fosse il napoli, per inciso.
per me il catania questa partita doveva fare e se gli diceva bene alla fine la vinceva anche...io non me la prenderei con il catania..

Offline Torcida

• *
« Risposta #87 il: 23 Settembre, 2012, 17:49:12 pm »

Il catania di oggi anti-calcio ? Ma porco dinci ma che cazzo di sport seguite ? Che dovevano fare in 90' in dieci ? aprirsi e farti vincere perchè tu tifi la squadra avversaria ?
Hanno avuto tre palle gol pulite pulite al ns confronto .. il nostro rivale oggi merita rispetto e ha conquistato giustamente il punto, smettetela di fare le checche viziate, oggi il convento questo passa e piuttosto guardiamoci NOI allo specchio

Starfred

R: [4] Catania 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #88 il: 23 Settembre, 2012, 17:49:25 pm »
ma infatti per me, che quando parlano di scudetto rotfleggio ma voglio fortemente tornare in CL dalla porta principale, il punto è buono a Catania, campo ostico e dove abbiamo abbuscato a più riprese. Se me lo avessero chiesto prima della partita, forse ci avrei messo la firma.
Il problema è che, come già detto da alcuni, se il punticino arriva dopo 90' di NULLA in superiorità numerica, allora il cazzo gira a velocità supersoniche...soprattutto considerando che abbiamo rischiato di abbuscare malamente

quindi è la domanda ad essere sbagliata...infatti non è "Ti va bene un punto a Catania?" bensì "Ti va bene un punto a Catania dopo 90' in superiorità numerica senza accocchiare un cazzo e con le crocette al fegato?"
Perchè se alla prima forse rispondevo "sì" alla seconda certamente non avrei replicato in maniera affermativa :asd:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #89 il: 23 Settembre, 2012, 17:49:55 pm »
la condizione atletica pessima :sospetto: è stata la causa della sconfitta di oggi,non so da che dipende probabilmente dal fatto che in questo periodo è meglio giocare e acquistare minuti che riposare :boh:
Spero in quest'ottica in una grande partita contro i lazzie.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #90 il: 23 Settembre, 2012, 17:50:44 pm »
il punto è buono a Catania, campo ostico

ma ostico pe nuje  :cazzimm: per gli altri, beh stiamo a vedere...
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online vampyr8

• *
« Risposta #91 il: 23 Settembre, 2012, 17:51:18 pm »
mò tutti gli allenatori si baseranno su questa partita per castrarci e giocheranno tutti chiusi così

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #92 il: 23 Settembre, 2012, 17:51:35 pm »
Jamme belle, guagliù! Qui c’è solo una squadra, oggi, che ha praticato anti-calcio. E non è di certo il Catania. Io veramente passo dalla parte del male, sang ’ra culon!
« Ultima modifica: 23 Settembre, 2012, 17:53:32 pm da Ian Curtis »
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline tecnicadibase

• *
« Risposta #93 il: 23 Settembre, 2012, 17:51:48 pm »
per me il catania questa partita doveva fare e se gli diceva bene alla fine la vinceva anche...io non me la prenderei con il catania..
bat (non so il tuo nome) tu che vuoi da me io penso che non è possibile guardare sto scempio in serie a davvero e neanche criticare mazzarri, perchè stasera pandev murev appena toccava palla, cavani ha fatto robe che puzone (ex casertana) so mett rind a sacc, Insigne ci ha provato ma l'hanno contenuto bene e Vargas chill è per adesso. Con 10 sulla linea dell'area di rigore loro devi avere uno che inventa una magia o tira la cagliosa, ok li abbiamo i giocatori per farlo, ma stasera erano tutti in vacanza..

Il catania di oggi anti-calcio ? Ma porco dinci ma che cazzo di sport seguite ? Che dovevano fare in 90' in dieci ? aprirsi e farti vincere perchè tu tifi la squadra avversaria ?
Hanno avuto tre palle gol pulite pulite al ns confronto .. il nostro rivale oggi merita rispetto e ha conquistato giustamente il punto, smettetela di fare le checche viziate, oggi il convento questo passa e piuttosto guardiamoci NOI allo specchio

fatt na camumill  :ok:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #94 il: 23 Settembre, 2012, 17:52:48 pm »
io credo che nessuno tenti di giustificare quello che è successo. Voi non leggete con attenzione. Quel che è successo è successo, e non si può cambiare.

vogliamo stare 2 giorni a dire quanto ha giocato male il napoli???? penso che su questo si sia tutti d'accordo.

Nella tristezza di constatare che si è pareggiato contro una squadra in dieci per 90 minuti, possiamo altresi osservare che ci infastidisce molto di più il modo in cui è arrivato questo pareggio, che non il pareggio in se.

Allora, per non farci il fegato amaro, riflettiamo anche che non vincere a catania nel pre-partita era nei conti. Cosi come è possibile che la squadra abbia una domenica storta...

Prendiamoci il buono (il punto) e lasciamoci alle spalle il cattivo (la prestazione).

Arriva la lazio al San paolo, è una gara che non possiamo sbagliare
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online bat86

• *
« Risposta #95 il: 23 Settembre, 2012, 17:53:19 pm »
ma ostico pe nuje  :cazzimm: per gli altri, beh stiamo a vedere...
l'anno scorso delle grandi ...tipo prime 7 a catania ha vinto solo l'udinese l'ultima giornata con un catania ormai in vacanza
Jamme belle, guagliò! Qui c’è solo una squadra, oggi, che ha praticato anti-calcio. E non è di certo il Catania. Io veramente passo dalla parte del male, sang ’ra culon!
quoto....oggi girano parecchi le palle :doh:   onore al catania...

Offline tecnicadibase

• *
« Risposta #96 il: 23 Settembre, 2012, 17:53:32 pm »
mò tutti gli allenatori si baseranno su questa partita per castrarci e giocheranno tutti chiusi così
già lo sanno,già lo fanno. a volte ti va bene a volte male, oggi è andata male.

Il vs problema è credere che vinciamo lo scudetto.

Online vampyr8

• *
« Risposta #97 il: 23 Settembre, 2012, 17:54:23 pm »
già lo sanno,già lo fanno. a volte ti va bene a volte male, oggi è andata male.

Il vs problema è credere che vinciamo lo scudetto.

il LORO

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #98 il: 23 Settembre, 2012, 17:55:34 pm »
l'anno scorso delle grandi ...tipo prime 7 a catania ha vinto solo l'udinese l'ultima giornata con un catania ormai in vacanza

enzo ma quella era un altra stagione, stavano veramente a fare cose spettacolari.......certo c'è ancora quell'idolo di papu gomez, però......... non lo so......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Torcida

• *
« Risposta #99 il: 23 Settembre, 2012, 17:55:47 pm »
bat (non so il tuo nome) tu che vuoi da me io penso che non è possibile guardare sto scempio in serie a davvero e neanche criticare mazzarri, perchè stasera pandev murev appena toccava palla, cavani ha fatto robe che puzone (ex casertana) so mett rind a sacc, Insigne ci ha provato ma l'hanno contenuto bene e Vargas chill è per adesso. Con 10 sulla linea dell'area di rigore loro devi avere uno che inventa una magia o tira la cagliosa, ok li abbiamo i giocatori per farlo, ma stasera erano tutti in vacanza..

fatt na camumill  :ok:

Ma piglioncul