Staff > Stagione 2012/13

[4] Catania 0-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (11/57) > >>

nickwire:

--- Citazione da: djcarmine - 23 Settembre, 2012, 17:07:31 pm ---quando ho sentito alla radio "espulso alvarez" ho avuto subito un oscuro presagio..........catania con tutti e  10 in porta, napoli riversato nell'area avversaria a giochicchiare con cavani che litiga iss e o pallone, maggio che non incarra un passaggio e siciliani che cercano il contropiede 1 contro 1. diciamoci la verità, considerato come andavano queste partite l'anno scorso.............oggi abbiamo guadagnato un punto

--- Termina citazione ---

quotone

Dario Uchiha:
jamm...trovare giustificazione a questo schifo è assurdo...
una partita sana con l'uomo in più . e basta...

noel:

--- Citazione da: Dario Uchiha - 23 Settembre, 2012, 17:09:30 pm ---jamm...trovare giustificazione a questo schifo è assurdo...

--- Termina citazione ---

Nadir:
Totale assenza di movimento senza palla. E ci voleva che riposavano in settimana  :asd:

Gerardo Petti:
oggi abbiamo giocato male, poche storie, ma il punto a catania non è male in assoluto.

siamo secondi in classifica, le nostre rivali, sulla carta, faticano tutte tranne la juventus che vola

qui, piu del 60-70% ritiene una follia il sogno scudetto.....e poi ci si lamenta dopo 10 punti in 4 partite????

ci vuole piu coerenza. Se ritenevate il napoli una squadra da scudetto, oggi,  potete essere arrabbiati, io lo sono, ma non dispero. Tutti a catania avranno problemi

Sono furioso per la prestazione, ma il punto è buono. Guardo la classifica e sorrido. Oggi era una giornata difficile per il napoli. Andare a catania non è come ospitare il chievo....o magari il siena.....

l'inter nei pronostici di quasi tutti gli utenti era una candidata al titolo, o comunque era subito dietro la juve.....ma dopo aver ospitato roma e siena e aver fatto visita a pescara e torino è a -4 da noi...per tacere del milan.....

facciamo finta di non aver visto lo scempio del massimino, consideriamola una giornata storta.

Mercoledi abbiamo uno scontro diretto, importantissimo. Quello si da non fallire.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa