Staff > Stagione 2012/13

[4] Catania 0-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (10/57) > >>

Moebius:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 23 Settembre, 2012, 17:03:07 pm ---lo scorso anno, a catania perdemmo, oggi abbiamo pareggiato (+1)
lo scorso anno, al san paolo, dal parma fummo sconfitti (+3)
lo scorso anno, al san paolo, con la fiorentina pareggiammo (+2)
lo scorso anno, a palermo vincemmo come 12 mesi prima (=)

--- Termina citazione ---
meno male che quest'anno non c'è il novara

Rage:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 23 Settembre, 2012, 17:03:07 pm ---lo scorso anno, a catania perdemmo, oggi abbiamo pareggiato (+1)
lo scorso anno, al san paolo, dal parma fummo sconfitti (+3)
lo scorso anno, al san paolo, con la fiorentina pareggiammo (+2)
lo scorso anno, a palermo vincemmo come 12 mesi prima (=)

stiamo allegri....disse inzaghi..... :look:

--- Termina citazione ---

:sisi: :sisi: :sisi:

Marco78:
Che partita di merda, mai visto tanti passaggi sbagliati. Mi ero illuso che avessimo imparare a giocare bene anche contro squadre chiuse, ma è stata un'illusione. Il problema è che i giocatori senza palla non fanno MAI un movimento, quindi è normale non riuscire a fare un cazzo quando gli altri sono schierati.

manuelito:
Il modo in cui è maturato il pareggio fa molta rabbia. Il punto sta stretto a loro che hanno avuto le migliori occasioni da rete e ci hanno bloccato, in 10, senza troppi problemi.

Queste partite vanno vinte se si vuol puntare davvero in alto. La buona notizia è la condizione di Inter e Milan, quindi noi e la Lazio siamo in vantaggio rispetto alle altre.

djcarmine:
quando ho sentito alla radio "espulso alvarez" ho avuto subito un oscuro presagio..........catania con tutti e  10 in porta, napoli riversato nell'area avversaria a giochicchiare con cavani che litiga iss e o pallone, maggio che non incarra un passaggio e siciliani che cercano il contropiede 1 contro 1. diciamoci la verità, considerato come andavano queste partite l'anno scorso.............oggi abbiamo guadagnato un punto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa