Staff > Stagione 2012/13
[4] Catania 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
calvin:
Comunque senza insigne in campo ci manca l'uomo che salti l'avversario in maniera sistematica.....Pandev e Hamsik, ottimi a triangolare e a darla (non oggi) però non hanno dribling costante e questo in partite chiuse da grande possibiltà agli avversari di difendersi in maniera ordinata
vampyr8:
e quando ci ricapiterà più di giocare in 10 vs 11 dal primo minuto?
calvin:
--- Citazione da: vampyr8 - 23 Settembre, 2012, 19:27:42 pm ---e quando ci ricapiterà più di giocare in 10 vs 11 dal primo minuto?
--- Termina citazione ---
Visti i risultati speriamo mai
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: bender89 - 23 Settembre, 2012, 19:16:05 pm ---Comunque capisco che sono due punti persi e tutto, ma a due ore e mezza dalla fine ve la state prendendo esageratamente a male.
Io ci avrei firmato per questo pareggio emmedd.
Abbiamo una buona classifica, cos. Oggi mamma' ha fatto pure degli innovativi gnucchetielli con gamberetti e zucchine.
--- Termina citazione ---
io paccheri allo scoglio e frittura di pesce in ristorante all'Averno. E' stata una domenica positiva
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Neapolis84 - 23 Settembre, 2012, 18:03:36 pm ---ma innanzitutto sarebbe stata cosa buona e giusta giocare. Sai, quando vedi gente che corre e sputa sangue su ogni pallone? Ecco, quello. Invece vedevo Hamsik che passeggiava, Zuniga che per 98 volte ha stoppato la palla e poi ha provato un passaggio puntualmente sbagliato, Pandev che sembrava Berrettoni, Cavani che nel primo tempo sembrava che almeno lui un pò di voglia l'avesse, ma forse negli spogliatoi si è fatto convincere dai compagni che siamo uno squadrone e quindi dobbiamo giocare con superficialità ( :sisi: ), Maggio, addirittura Maggio che passeggiava per il campo.
Devono capire che non abbiamo giocatori che possono decidere da soli la partita, è da quando c'è Mazzarri che se si gioca con il sangue agli occhi facciamo bene, ogni volta che giochiamo con sufficienza, facimm schif.
--- Termina citazione ---
esatto, questo è il punto molto elementare. fino a mò è sembrato inevitabile, per un tot di volte in una stagione, avere questi "infortuni caratteriali". Speriamo che quest'anno siano di meno.
Comunque, in questi casi, la risposta è stata sempre pronta. Avanti con le prossime due
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa