Staff > Stagione 2012/13

[4] Catania 0-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (33/57) > >>

Genny Fenny:
Comunque capisco che sono due punti persi e tutto, ma a due ore e mezza dalla fine ve la state prendendo esageratamente a male.
Io ci avrei firmato per questo pareggio emmedd.
Abbiamo una buona classifica, cos. Oggi mamma' ha fatto pure degli innovativi gnucchetielli con gamberetti e zucchine.

Alex88:

--- Citazione da: Neutrino - 23 Settembre, 2012, 19:06:52 pm ---bravo, allora evita di coinvolgermi nelle tue sfruculiate da criaturiello dopo una partita del genere, cosa ben diversa dallo "scherzare" :ok:

--- Termina citazione ---
Se ti senti sfruculiato ti chiedo scusa, non l'ho fatto in malafede.

bubba:
anche io avrei firmato per il pareggio, sono sincero..

ma l'episodio dell'espulsione al 2° min è stato troppo determinante per non recriminare e mangiarsi il cazzo.

diciassette:
mazzarri ha buttato nel cesso 3/4 di partita.
al 3' minuto doveva togliere aronica e mettere insigne.
aronica riposava in vista delle prossime due partite.
ci schieravamo con un 4 3 3 e forse tutto era diverso.
io credevo nella vittoria prima della gara e questo punto non mi soddisfa per nulla. sono due punti persi. mannaccia o massimin.

Gerardo Petti:

--- Citazione da: bender89 - 23 Settembre, 2012, 19:16:05 pm ---Comunque capisco che sono due punti persi e tutto
Io ci avrei firmato per questo pareggio emmedd.
Abbiamo una buona classifica, cos. Oggi mamma' ha fatto pure degli innovativi gnucchetielli con gamberetti e zucchine.

--- Termina citazione ---

devo dire che sbagliare un rigore al novantesimo e subirne il pareggio sempre su rigore 2 minuti dopo, sembrano proprio 2 punti persi....
in casa di una squadra emmedd come il parma....
devo dire che non siete messi male.....7 punti con tutti i problemi della squadra rivoluzionata....della ricerca dell'amalgama...

:troll:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa