Staff > Stagione 2012/13
[4] Catania 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
gigs:
--- Citazione da: vampyr8 - 23 Settembre, 2012, 18:20:01 pm ---Legrottaglie: "Napoli, non vincerai lo scudetto"
--- Termina citazione ---
Lo sapevamo già predicatore di cristo,tranquillo
enricocaruso:
Il Catania ha fatto la sua partita, non erano neanche particolarmente chiusi, era il Napoli che sembrava in spiaggia, lentissimi, imprecisi, senza spunti, senza fantasia. Non capisco quelli che dicono: soffriranno tutti a Catania. Neanche questi avessero fatto un partitone. Semplicemente noi non c'eravamo, probabilmente l'uomo in più ci ha sconcentrati.
D'altra parte con la Fiorentina se non facevamo quel gol a mazzo con Hamsik o chi per lui quante palle gol avevamo prodotto??
Alemao:
--- Citazione da: elturco76 - 23 Settembre, 2012, 16:54:56 pm ---Vai adesso insultate a palla....sfogatevi pure...
Brutta partita mi sembra scontato..oggi molli...ma è un campo a noi ostile...meno male andiamo solo una volta....
Non dispero a differenza vostra...
Bravo, ti quoto. Abbiamo 10 punti dopo 4 giornate e già suonano le campane a morto. Le solite litanie trite e ritrite insomma :asd:. Credo che contro il loro catenaccio totale si potesse fare poco. Hanno due buoni centrali difensivi e Bellusci è un buon marcatore. Processi preventivi a questi ragazzi non me la sento proprio di farli. Abbiamo pagato la giornata no di Hamsik, Pandev e Maggio. Detto questo, + 4 sull'Inter, + 6 su Udinese, + 7 sul Milan.
Saluti.
tony_:
lo stiamo dicendo da inizio thread, eh, quello che avrebbe dovuto fare quella latrina di allenatore che teniamo:
levare un difensore e mettere un attaccante, ma SUBITO, non a fine partita o quasi
invece no, il GENIO lascia tutto il primo tempo più mezza ripresa i 3 centrali a farsi i bucchini dietro loro da solo
con campagnaro che scendeva come un pescione abbrodo senza senso e andando ad appiccicarsi con maggio su chi doveva pigliare il pallone
tutto già detto nel primo reply :boh:
la realtà è che vorrei capire come fate voi a giustificare un allenatore che da sempre dimostra di non avere idea di cosa fare DURANTE le partite :rotfl:
lui le prepara BENISSIMO, oh...lo dicono TUTTI i calciatori intervistati che lui prepara le partite in maniera maniacale, è un perfezionsta!!11
poi ogni volta, in ogni partita, poichè il calcio non è ovviamente prevedibile IN NIENTE, come c'è qualcosa che va diversamente dall'ipotesi del merdaiuolo, va nel panico totale, sbaglia cambi, sbaglia a non farli, sbaglia a spostare (o a non spostare) i giocatori in campo
a tuttoggi io ancora non ricordo una sostituzione indovinata dal merdo
peppere:
--- Citazione da: Alemao - 23 Settembre, 2012, 18:33:12 pm ---Bravo, ti quoto. Abbiamo 10 punti dopo 4 giornate e già suonano le campane a morto. Le solite litanie trite e ritrite insomma :asd:. Credo che contro il loro catenaccio totale si potesse fare poco. Hanno due buoni centrali difensivi e Bellusci è un buon marcatore. Processi preventivi a questi ragazzi non me la sento proprio di farli. Abbiamo pagato la giornata no di Hamsik, Pandev e Maggio. Detto questo, + 4 sull'Inter, + 6 su Udinese, + 7 sul Milan.
Saluti.
ma tu over guardi la classifica mo? Roba che la dea Ganesha se facess 'e croci con le due mani sinistre :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa