Staff > Stagione 2012/13

[4] Catania 0-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (25/57) > >>

Neapolis84:

--- Citazione da: Alex88 - 23 Settembre, 2012, 18:11:59 pm ---@Neapolis: Che il Catania si chiudesse già si sapeva, è così che giocano da sempre, ok la svogliatezza, ma a parte fare dei tiri dal limite o buttarla in mezzo, non vedo cos'altro si possa fare, ripeto, l'unica era farsi attaccare per poi ripartire, correndo il rischio di farsi dare punizione contro e il Catania ha dei simulatori niente male, visto che poi volevano pure appararli.

--- Termina citazione ---
ma solo noi giochiamo contro squadre che si mettono tutte in area? Siamo noi che non sappiamo giocare contro queste squadre. Cominciando a tenere quei 3 fissi dietro e perdendo l'uomo a centrocampo, Campagnaro ogni tanto avanza, ma spesso pesta i piedi a Maggio. Poi non c'è movimento in attacco, oggi sono venuti molto meno i tagli, ma soprattutto gli scambi con l'attaccante che viene incontro. Abbiamo giocato di nuovo con Cavani, Pandev e Hamsik che erano distanti 30 metri uno dall'altro, cosa che fino ad oggi non era avvenuta. Siamo tornati ai problemi dello scorso anno.

Aurea Mediocritas:
4 prestazioni mediocri, oggi la peggiore, 10 punti. Il campionato di quest'anno è facilissimo, la Juve farà 95 punti ma noi possiamo tranquillamente farne 78-80 a patto di ritrovare ritmo ed intensità di gioco. Basta migliorare un pizzico e il terzo posto difficilmente ci sfuggirà. Per inciso, onore al Catania, a dir poco perfetto. A parità di uomini temo che ci avrebbero suonati, hanno una condizione atletica invidiabilissima,

vampyr8:
Legrottaglie: "Napoli, non vincerai lo scudetto"

Alex88:

--- Citazione da: Starfred - 23 Settembre, 2012, 18:13:20 pm ---:ok: tutto e bene quel che finisce bene. Poi tu mi fai pariare assai, nun te ncazzà che veramente pigliarsi a parole non serve a niente :sisi:

Guappo di cartone :look:

@Neapolis: No, non siamo gli unici... ma noi siamo costruiti così, per ripartire... per infilare le difese coi filtranti di Pandev, questo secondo me eh...
Poi c'è da dire che i catanesi manco uscivano sul portatore di palla che sta per tirare.

tecnicadibase:

--- Citazione da: Alex88 - 23 Settembre, 2012, 17:56:35 pm ---Ma io poi vorrei sapere dai tecnici di caratura internazionale del forum, che tipo di calcio si dovesse fare, con questi che la linea difensiva, l'avevano mmocc o purtier... tanto valeva farci attaccare, ed avreste avuto comunque da ridire.

ho la tua stessa curiosità..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa