Autore Topic: [1] Napoli 4-0 AIK Solna [POSTPARTITA]  (Letto 14252 volte)

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:[1] Napoli 4-0 AIK Solna [POSTPARTITA]
« Risposta #60 il: 21 Settembre, 2012, 10:42:17 am »
SECONDO ME TRA ROSATI DOSSENA MESTO DZEMAILI/BEHRAMI VARGAS INSIGNE GAMBERINI FERNANDEZ ARONICA  SONO GENTE SUL QUALE A TURNAZIONE PUOI ANCHE INSERIRE IN SQUADRA E NON AVERE PROBLEMI...

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #61 il: 21 Settembre, 2012, 11:01:09 am »
mi vergogno a dirlo ma a parte un pò di primo tempo, il resto me stev addurmenn per la partita in se stessa sti svedesi erano soporiferi.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #62 il: 21 Settembre, 2012, 11:05:14 am »
ma in effetti un turnover graduale, tre giocatori alla volta in 3 partite si possono cambiare. uno per reparto.

cmq volevo chiedervi: ma il napoli nel secondo tempo dopo l'espulsione di hamsik e l'ingresso di zuniga è passato alla difesa a 4.
gamberini fernandez aronica zuniga

forse non era meglio
zuniga gamberini fernandez aronica

???

pericoli non sono venuti e nemmeno venivano ma per me è più naturale non mettere nessun fuori ruolo che zuniga e gamberini da adattati anche se ormai zuniga è piu sinistro che destro.

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #63 il: 21 Settembre, 2012, 11:28:42 am »
Per me il Napoli potrebbe cambiare di colpo 3-4 uomini senza risentirne troppo...Insigne è un top player...Dzemaili o Berhami...penso il seondo sia titolare,ma Dzemaili è come se lo fosse...Dossena e Mesto...Gamberini,ma pure Fernandez da centrale e Aronica quando rientrerà Britos...Vargas ha finalmente dimostrato ca nu scem nunn è...bene anche Rosati...questa è gente gia pronta....rimando per ovvi motivi El Kaddouri e Donatella,che ho visto bocciare da più parti,però è giusto ricordare che non partiva da titolare da più di un anno,e sarà tornato a disposizione da un mese scarso,contro una squadra che è alla fine del campionato.Per 30 minuti non mi è dispiaciuto,poi non ce la faceva più a rientrare...Siamo sui 6-7 ricambi in grado di non far rimpiangere i titolari e 2-3 buone riserve...non mi par vero.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #64 il: 21 Settembre, 2012, 11:38:39 am »
L'accompagnatore dell'Aik: "Tra feriti e spazzatura, che accoglienza brusca. La squadra ne ha risentito"

Robert, un’accoglienza non certo piacevole.
«Sì, effettivamente è stata brusca. Ci dispiace per quei tifosi aggrediti, la squadra quando lo ha saputo ci è rimasta veramentemale. Sappiamo però che si tratta di gruppi isolati. Napoli ha il tifo più bello del mondo, non può essere sporcato da quattro teppisti. In ogni caso avevo avvisato lo staff dell’Aik di evitare zone cosiddette pericolose. A Stoccolma si ha la percezione di Napoli come città poco sicura, a volte in maniera esagerata».

Lei parla perfettamente l’italiano e parla di Napoli con particolare partecipazione emotiva. Ha origini partenopee?
«Sì, sono figlio di madre napoletana e papà svedese. Sono nato a Stoccolma, ma Napoli è la mia seconda casa».

Dunque, conosce bene la città. Cosa ha consigliato al team svedese appena arrivato qui?
«Di non allonatarsi troppo dall’hotel. Di visistare zone della città come il lungomare o piazza Trieste e Trento. Insomma, evitare zone isolate. Sono stato peraltro io a consigliare ai tifosi di andare nella pizzeria di via Depretis dove poi sono stati aggrediti. Mi spiace, ma è qui vicino al nostro hotel. e’ stata una brutta serata, invece».

L’episodio ha scosso anche la squadra?
«Certo, non è stato piacevole».

Avete avuto tempo di visitare insieme altre zone della città?
«No, l’unico tour è stato quello dall’aeroporto all’hotel Romeo dove alloggiavano. In pullman ho raccontato un po’ di storia della città e ho raccolto qualche commento»:

Ad esempio?
«Beh, loro sono rimasti colpiti dalla spazzatura ».

Eppure non è un periodo di emergenza. La raccolta funziona abbastanza puntuale.
«Sì,ma per loro anche un sacchetto o due significa spazzatura. Vengono da Stoccolma! Osservavano il caos, il traffico. Non sono abituati. Posso dire però che alcuni dirigenti che hanno preso un caffè sul lungomare ne sono rimasti estasiati. Hanno apprezzato il paesaggio ed anche il fatto che fosse completamente pedonalizzato. Una curiosità: sono rimasti colpiti dalle costruzioni napoletane, dai palazzi così diversi l’uno dall’altro. Facevano il paragone tra le strutture di epoca fascista vicino al porto ed il Maschio Angioino aragonese»

ma va cac

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #65 il: 21 Settembre, 2012, 11:41:56 am »
vabbuò, ca ha ritt e' male?  :boh:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

R: [1] Napoli 4-0 AIK Solna [POSTPARTITA]
« Risposta #66 il: 21 Settembre, 2012, 11:42:50 am »
un popolo che si fa ingravidare tutte le proprie femmine dai negroni non merita rispetto. :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #67 il: 21 Settembre, 2012, 11:44:58 am »
no nient però è il Mazzarri degli accompagnatori :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #68 il: 21 Settembre, 2012, 11:48:58 am »
è stato iperprotettivo, chiamandosi così l'episodio incriminato

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #69 il: 21 Settembre, 2012, 11:59:24 am »
vogliamo parlare anche dei SEDICIMILA spettatori?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #70 il: 21 Settembre, 2012, 12:08:17 pm »
:fuga:

Lo stadio nuovo basta da 20000 posti  :look:

Starfred

R: [1] Napoli 4-0 AIK Solna [POSTPARTITA]
« Risposta #71 il: 21 Settembre, 2012, 12:09:41 pm »
vabbuò ma alle 19 (orario merdaiuolo per chi fatica) di giovedì poi, avversario ridicolo e prezzi alti...

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #72 il: 21 Settembre, 2012, 12:27:35 pm »
Buono buono, papp1 a morte  :sbav:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:R: [1] Napoli 4-0 AIK Solna [POSTPARTITA]
« Risposta #73 il: 21 Settembre, 2012, 12:30:54 pm »
un popolo che si fa ingravidare tutte le proprie femmine dai negroni non merita rispetto. :look:
Statt zitt ca chist è figlio di padre svedese e madre napoletana, e un popolo che si fa ingravidare le proprie femmine da spilungoni vichinghi merita ancor meno rispetto!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #74 il: 21 Settembre, 2012, 12:34:31 pm »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #75 il: 21 Settembre, 2012, 12:41:05 pm »
è inutile che accusate, dopo aver introdotto il negrume piu scuro nel loro patrimonio genetico sono semplicemente un popolo superiore  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline noel

• *
« Risposta #76 il: 21 Settembre, 2012, 12:41:55 pm »
Visto il livello di questa EL...se passiamo il girone con la squadra B secondo me ci divertiamo.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #77 il: 21 Settembre, 2012, 12:45:55 pm »
Visto il livello di questa EL...se passiamo il girone con la squadra B secondo me ci divertiamo.

Il quarto di finale contro la Juventus  :sbav:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #78 il: 21 Settembre, 2012, 12:46:37 pm »
Il quarto di finale contro la Juventus  :sbav:

la semifinale col bayern :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #79 il: 21 Settembre, 2012, 12:47:29 pm »
ma una sintesi highlight?
che ieri mi sono perso tutto tranne gli ultimo 15 min??

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL