Autore Topic: [1] Napoli 4-0 AIK Solna [POSTPARTITA]  (Letto 14192 volte)

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:[1] Napoli 4-0 AIK Solna [POSTPARTITA]
« Risposta #40 il: 21 Settembre, 2012, 00:32:44 am »
Sul secondo gol gli svedesi fanno un qualcosa che non si vede neanche in serie GN. Andiamo a perculare questi mongoloidi, il cui sport nazionale è il suicidio  :asd:
ti pregherei di evitare e portare rispetto ai morti

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #41 il: 21 Settembre, 2012, 00:35:42 am »
ti pregherei di evitare e portare rispetto ai morti
Prenoto immediatamente un volo per Medjugorje, che mi inizierà verso la strada della purificazione.
Adda venì Baffone!

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #42 il: 21 Settembre, 2012, 00:58:59 am »
-fare un meeting coi papà di partenopeo
-diobrando mi ha fatto sorridere di gusto, in questo topic per la prima volta
- i veri negrieri sono quelli dell'anhzi
- a rafael lo mettessi in firma.

Serata nel complesso assai piacevole :mazzarri:

di la verità, è solo perchè ti ho fatto pensare a Del Piecoro in mutande... La prossima volta ti farò pensare a Giominchio in guepière, at che pena di morte...

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #43 il: 21 Settembre, 2012, 02:49:19 am »
ma sul loro forum non erano fiduciosi di fare risultato? E con quale coraggio?

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #44 il: 21 Settembre, 2012, 09:54:02 am »
Postate i commenti degli Ikeani...

Online calvin

• *
« Risposta #45 il: 21 Settembre, 2012, 09:55:06 am »
Postate i commenti degli Ikeani...

Ma li faranno in Ikeano e chi sfaccimma ci capisce niente  :scratch:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #46 il: 21 Settembre, 2012, 09:56:02 am »
vorrei cercare di capire una cosa, secondo voi nella lotta campionato il napoli su quali pseudo titolari potrà contare? insomma io credo che per quanto visto gente come donadel o el kaddouri per adesso in campionato non sono competitivi... voi chi mettete nella lista?

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #47 il: 21 Settembre, 2012, 10:03:00 am »
Comunque Ikea aveva eliminato il cska Moscaquindi proprio scarsi non lo sono ed in realtà fino al 2 a 0 abbiamo pure sofferto.   
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #48 il: 21 Settembre, 2012, 10:06:05 am »
si, quindi sarà aprile e saremo già in semifinale
magari già a inizio marzo...  :look:

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #49 il: 21 Settembre, 2012, 10:06:16 am »
vorrei cercare di capire una cosa, secondo voi nella lotta campionato il napoli su quali pseudo titolari potrà contare? insomma io credo che per quanto visto gente come donadel o el kaddouri per adesso in campionato non sono competitivi... voi chi mettete nella lista?

Napoli B al completo

Infatti Donadel non può ... basta guardare in foto che non riesce  manco a piegarsi sulle ginocchia. Che per carità magari avendo Aronica dietro l'avrà fatto apposta non so...

Rispondendo alla tua domanda secondo me abbiamo 3 centrocambisti ( Inler, Dzemaili e Bherami ) che ruotando anche nella stessa partita ci daranno molte soddisfazioni perchè a scapito dei detrattori di ognuno dei 3 la possibilità di poterne scegliere 2 e metterne uno in panca sarà fondamentale per il Napoli. Dossena secondo me invece è un problema perchè è già un giocatore che di solito gioca fino a dicembre-gennaio ma se non prende il ritmo partita la vedo dura. In attacco stiamo messi bene perchè anche se Vargas resta da valutare un Floccari non avrebbe fatto meglio ed un giocatore che da profondità con Hamsik, Pandev ed Insigne è oro.

Insigne è una garanzia. Ha personalità, tocco e fantasia.
Fernandez come centrale secondo me è un ottimo difensore e spero con tutto il cuore che Britos si riprenda e ci regali prestazioni simil inizio campionato.
De Sanctis deve infortunarsi il 31 dicembre a tavola durante il cenone ed essere sostituito degnamente.

In queste eventualità, se Campagnaro ( non giocando coppe ) ci fa la grazia di arrivare quanto meno a marzo il Napoli può lottare per lo scudo  :troll:
« Ultima modifica: 21 Settembre, 2012, 10:08:40 am da Snow »

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #50 il: 21 Settembre, 2012, 10:06:32 am »
Ma li faranno in Ikeano e chi sfaccimma ci capisce niente  :scratch:
Ci pensa il traduttore di google... :brr:

Online calvin

• *
« Risposta #51 il: 21 Settembre, 2012, 10:07:18 am »
Comunque Ikea aveva eliminato il cska Moscaquindi proprio scarsi non lo sono ed in realtà fino al 2 a 0 abbiamo pure sofferto.

Io li ho trovati proprio una bella squadretta (in relazione al materiale umano, sia chiaro).
Stavano belli ordinati in campo, correvano e pressavano, uno dei negretti aveva anche un discreto piede (quello che a messo in porta quell'altro sull'uscita di Rosati)........hanno sofferto praticamente solo i tagli in profondità di Eduv.

Per me questi possono darci una ulteriore mano togliendo punti qua e la ad ucraini ed olandesi.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #52 il: 21 Settembre, 2012, 10:12:28 am »

Tutti quelli di ieri sera a parte Donadel, che lo vedevo proprio in difficoltà pure di testa (o si menava troppo in avanti, o raddoppiava male, o stava troppo indietro). El Kaddouri per me si farà, tecnicamente è forte, deve solo entrare in condizione (col Brescia è stato quasi un separato in casa nel precampionato) e soprattutto integrarsi negli schemi. Paradossalmente quest'anno sto meno con l'ansia se manca un titolare, almeno per il momento.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #53 il: 21 Settembre, 2012, 10:12:55 am »
Ma qualcuno ha notato che l'ultimo nero entrato aveva una maglia diversa dagli altri?
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #54 il: 21 Settembre, 2012, 10:14:37 am »

una partita dove giocano insieme tutte le riserve, per la prima volta, non è un test attendibile. Neanche avessimo perso per 5-0

la partita ha detto quello che gia sapevamo o sospettavamo

rosati è un portiere discreto
gamberini se non è bersagliato da infortuni è un buon difensore\marcatore
fernandez da centrale gioca discretamente bene
aronica è tutto cuore e mestiere
mesto sarà utile, quando dovrà far rifiatare maggio
behrami è molto forte in fase di rottura, ma pecca in quella di costruzione
donadel non ha piu di 20 minuti nelle gambe
el kaddouri era completamente fuori dal gioco, non sapeva neanche che posizione tenere, un po come vargas con il cesena
dossena è fuori forma , perchè non gioca 90 minuit da agosto
insigne è un top, anche quando gioca 20 metri più indietro e a servizio della squadra
vargas ha avuto un'occasione e l'ha sfruttata al meglio, segnare 3 gol non è mai facile, neanche in allenamento

« Ultima modifica: 21 Settembre, 2012, 10:16:47 am da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Freddo

• *
« Risposta #55 il: 21 Settembre, 2012, 10:16:28 am »
Cq che el kaddouri non sia in condizione è un pò una balla, il marocchino ha giocato pure le olimpiadi quindi forse gli possono mancare le partite o non conosce ancora gli schemi ma fisicamente dovrebbe stare pure avanti agli altri e mi sembra che Mazzarri lo disse pure nella conferenza pre partita.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #56 il: 21 Settembre, 2012, 10:25:23 am »
faccio l'accento svedese? (cit.)

Beh, cosa posso dire .. Nel complesso un buon gioco, è come Napoli ci incontriamo, anche se alcune stelle erano in panchina.
Nel complesso, sono abbastanza soddisfatto, ma un po 'infastidito dal fatto che non siamo stati con noi almeno un obiettivo, e che correva via un sacco, non determinano specchi corrispondono a quelle dell'immagine in modo corretto. Una perdita, sì, ma sarebbe stato 2-1 con la fiera.

Beh, alcune riflessioni:

Turina: Brutta giornata al lavoro? Corrotto? 0 in percentuale di salvataggio, non sarà per caso. Speriamo che era solo sfortuna.

Nisse: un paio di errori nel mese di giugno, ci si sente, manca un paio di volte e non può tenere il passo, ma nel complesso buona

Si sente dopo è che ci si sente strano Senatorska 4-0 dopo che abbiamo ancora fare un buon lavoro. La nostra linea di fondo e il portiere altrimenti come stabile qualsiasi impostazione predefinita in alcune situazioni che di solito non avviene il contrario. 1 ° gol Maestro perdere giudice e rafforzamento fare Nisse è da solo in un duello difficile che poi perde. 2an di venire al Maestro ticchettio difensiva dopo aver causato calcio di punizione sul piano. E 3 e goal're 4-0 non è probabile, 3an essere Turina prendere e E4 del deplorevole che colpisce Maestro e set di Turina.

0-1 o 0-2 ciascuno aveva più giusto.

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Freddo

• *
« Risposta #57 il: 21 Settembre, 2012, 10:35:15 am »
faccio l'accento svedese? (cit.)

Beh, cosa posso dire .. Nel complesso un buon gioco, è come Napoli ci incontriamo, anche se alcune stelle erano in panchina.
Nel complesso, sono abbastanza soddisfatto, ma un po 'infastidito dal fatto che non siamo stati con noi almeno un obiettivo, e che correva via un sacco, non determinano specchi corrispondono a quelle dell'immagine in modo corretto. Una perdita, sì, ma sarebbe stato 2-1 con la fiera.

Beh, alcune riflessioni:

Turina: Brutta giornata al lavoro? Corrotto? 0 in percentuale di salvataggio, non sarà per caso. Speriamo che era solo sfortuna.

Nisse: un paio di errori nel mese di giugno, ci si sente, manca un paio di volte e non può tenere il passo, ma nel complesso buona

Si sente dopo è che ci si sente strano Senatorska 4-0 dopo che abbiamo ancora fare un buon lavoro. La nostra linea di fondo e il portiere altrimenti come stabile qualsiasi impostazione predefinita in alcune situazioni che di solito non avviene il contrario. 1 ° gol Maestro perdere giudice e rafforzamento fare Nisse è da solo in un duello difficile che poi perde. 2an di venire al Maestro ticchettio difensiva dopo aver causato calcio di punizione sul piano. E 3 e goal're 4-0 non è probabile, 3an essere Turina prendere e E4 del deplorevole che colpisce Maestro e set di Turina.

0-1 o 0-2 ciascuno aveva più giusto.

In Ikeano direttamente mi sa che si sarebbe capito di più.....

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #58 il: 21 Settembre, 2012, 10:38:55 am »

In Ikeano direttamente mi sa che si sarebbe capito di più.....
:asd:

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #59 il: 21 Settembre, 2012, 10:39:42 am »
Comunque questi svedesi colorati, di origini slave, caraibiche ecc. sono in grandissima parte naturalizzati. Oppure figli di immigrati di  nazionalità uguale o affine.
Non come ad esempio Martin Dahlin o Erik Larsson, campioni del passato, nati da matrimoni misti. Gli svedesi ci tengono molto alla conservazione della purezza della razza.