Staff > Stagione 2012/13

[1] Napoli 4-0 AIK Solna [POSTPARTITA]

<< < (11/22) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: calvin - 21 Settembre, 2012, 09:55:06 am ---Ma li faranno in Ikeano e chi sfaccimma ci capisce niente  :scratch:

--- Termina citazione ---
Ci pensa il traduttore di google... :brr:

calvin:

--- Citazione da: Freddo - 21 Settembre, 2012, 10:03:00 am ---Comunque Ikea aveva eliminato il cska Moscaquindi proprio scarsi non lo sono ed in realtà fino al 2 a 0 abbiamo pure sofferto.

Io li ho trovati proprio una bella squadretta (in relazione al materiale umano, sia chiaro).
Stavano belli ordinati in campo, correvano e pressavano, uno dei negretti aveva anche un discreto piede (quello che a messo in porta quell'altro sull'uscita di Rosati)........hanno sofferto praticamente solo i tagli in profondità di Eduv.

Per me questi possono darci una ulteriore mano togliendo punti qua e la ad ucraini ed olandesi.

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: cavallopazzo - 21 Settembre, 2012, 09:56:02 am ---vorrei cercare di capire una cosa, secondo voi nella lotta campionato il napoli su quali pseudo titolari potrà contare? insomma io credo che per quanto visto gente come donadel o el kaddouri per adesso in campionato non sono competitivi... voi chi mettete nella lista?

Tutti quelli di ieri sera a parte Donadel, che lo vedevo proprio in difficoltà pure di testa (o si menava troppo in avanti, o raddoppiava male, o stava troppo indietro). El Kaddouri per me si farà, tecnicamente è forte, deve solo entrare in condizione (col Brescia è stato quasi un separato in casa nel precampionato) e soprattutto integrarsi negli schemi. Paradossalmente quest'anno sto meno con l'ansia se manca un titolare, almeno per il momento.

Lovercraft:
Ma qualcuno ha notato che l'ultimo nero entrato aveva una maglia diversa dagli altri?

Gerardo Petti:

--- Citazione da: cavallopazzo - 21 Settembre, 2012, 09:56:02 am ---vorrei cercare di capire una cosa, secondo voi nella lotta campionato il napoli su quali pseudo titolari potrà contare? insomma io credo che per quanto visto gente come donadel o el kaddouri per adesso in campionato non sono competitivi... voi chi mettete nella lista?

una partita dove giocano insieme tutte le riserve, per la prima volta, non è un test attendibile. Neanche avessimo perso per 5-0

la partita ha detto quello che gia sapevamo o sospettavamo

rosati è un portiere discreto
gamberini se non è bersagliato da infortuni è un buon difensore\marcatore
fernandez da centrale gioca discretamente bene
aronica è tutto cuore e mestiere
mesto sarà utile, quando dovrà far rifiatare maggio
behrami è molto forte in fase di rottura, ma pecca in quella di costruzione
donadel non ha piu di 20 minuti nelle gambe
el kaddouri era completamente fuori dal gioco, non sapeva neanche che posizione tenere, un po come vargas con il cesena
dossena è fuori forma , perchè non gioca 90 minuit da agosto
insigne è un top, anche quando gioca 20 metri più indietro e a servizio della squadra
vargas ha avuto un'occasione e l'ha sfruttata al meglio, segnare 3 gol non è mai facile, neanche in allenamento

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa