Staff > Stagione 2012/13
[1] Napoli 4-0 AIK Solna [POSTPARTITA]
Freddo:
Cq che el kaddouri non sia in condizione è un pò una balla, il marocchino ha giocato pure le olimpiadi quindi forse gli possono mancare le partite o non conosce ancora gli schemi ma fisicamente dovrebbe stare pure avanti agli altri e mi sembra che Mazzarri lo disse pure nella conferenza pre partita.
Ragionier Cuckoldullo:
faccio l'accento svedese? (cit.)
Beh, cosa posso dire .. Nel complesso un buon gioco, è come Napoli ci incontriamo, anche se alcune stelle erano in panchina.
Nel complesso, sono abbastanza soddisfatto, ma un po 'infastidito dal fatto che non siamo stati con noi almeno un obiettivo, e che correva via un sacco, non determinano specchi corrispondono a quelle dell'immagine in modo corretto. Una perdita, sì, ma sarebbe stato 2-1 con la fiera.
Beh, alcune riflessioni:
Turina: Brutta giornata al lavoro? Corrotto? 0 in percentuale di salvataggio, non sarà per caso. Speriamo che era solo sfortuna.
Nisse: un paio di errori nel mese di giugno, ci si sente, manca un paio di volte e non può tenere il passo, ma nel complesso buona
Si sente dopo è che ci si sente strano Senatorska 4-0 dopo che abbiamo ancora fare un buon lavoro. La nostra linea di fondo e il portiere altrimenti come stabile qualsiasi impostazione predefinita in alcune situazioni che di solito non avviene il contrario. 1 ° gol Maestro perdere giudice e rafforzamento fare Nisse è da solo in un duello difficile che poi perde. 2an di venire al Maestro ticchettio difensiva dopo aver causato calcio di punizione sul piano. E 3 e goal're 4-0 non è probabile, 3an essere Turina prendere e E4 del deplorevole che colpisce Maestro e set di Turina.
0-1 o 0-2 ciascuno aveva più giusto.
Freddo:
--- Citazione da: Nick Hornby - 21 Settembre, 2012, 10:25:23 am ---faccio l'accento svedese? (cit.)
Beh, cosa posso dire .. Nel complesso un buon gioco, è come Napoli ci incontriamo, anche se alcune stelle erano in panchina.
Nel complesso, sono abbastanza soddisfatto, ma un po 'infastidito dal fatto che non siamo stati con noi almeno un obiettivo, e che correva via un sacco, non determinano specchi corrispondono a quelle dell'immagine in modo corretto. Una perdita, sì, ma sarebbe stato 2-1 con la fiera.
Beh, alcune riflessioni:
Turina: Brutta giornata al lavoro? Corrotto? 0 in percentuale di salvataggio, non sarà per caso. Speriamo che era solo sfortuna.
Nisse: un paio di errori nel mese di giugno, ci si sente, manca un paio di volte e non può tenere il passo, ma nel complesso buona
Si sente dopo è che ci si sente strano Senatorska 4-0 dopo che abbiamo ancora fare un buon lavoro. La nostra linea di fondo e il portiere altrimenti come stabile qualsiasi impostazione predefinita in alcune situazioni che di solito non avviene il contrario. 1 ° gol Maestro perdere giudice e rafforzamento fare Nisse è da solo in un duello difficile che poi perde. 2an di venire al Maestro ticchettio difensiva dopo aver causato calcio di punizione sul piano. E 3 e goal're 4-0 non è probabile, 3an essere Turina prendere e E4 del deplorevole che colpisce Maestro e set di Turina.
0-1 o 0-2 ciascuno aveva più giusto.
--- Termina citazione ---
In Ikeano direttamente mi sa che si sarebbe capito di più.....
NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
--- Citazione da: Freddo - 21 Settembre, 2012, 10:35:15 am ---
In Ikeano direttamente mi sa che si sarebbe capito di più.....
--- Termina citazione ---
:asd:
Antonio Scannagatti:
Comunque questi svedesi colorati, di origini slave, caraibiche ecc. sono in grandissima parte naturalizzati. Oppure figli di immigrati di nazionalità uguale o affine.
Non come ad esempio Martin Dahlin o Erik Larsson, campioni del passato, nati da matrimoni misti. Gli svedesi ci tengono molto alla conservazione della purezza della razza.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa