Staff > Stagione 2012/13

[1] Napoli 4-0 AIK Solna [POSTPARTITA]

<< < (10/22) > >>

calvin:

--- Citazione da: kohna80 - 21 Settembre, 2012, 09:54:02 am ---Postate i commenti degli Ikeani...

--- Termina citazione ---

Ma li faranno in Ikeano e chi sfaccimma ci capisce niente  :scratch:

cavallopazzo:
vorrei cercare di capire una cosa, secondo voi nella lotta campionato il napoli su quali pseudo titolari potrà contare? insomma io credo che per quanto visto gente come donadel o el kaddouri per adesso in campionato non sono competitivi... voi chi mettete nella lista?

Freddo:
Comunque Ikea aveva eliminato il cska Moscaquindi proprio scarsi non lo sono ed in realtà fino al 2 a 0 abbiamo pure sofferto.   

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Nick Hornby - 21 Settembre, 2012, 00:11:55 am ---si, quindi sarà aprile e saremo già in semifinale

magari già a inizio marzo...  :look:

Snow:

--- Citazione da: cavallopazzo - 21 Settembre, 2012, 09:56:02 am ---vorrei cercare di capire una cosa, secondo voi nella lotta campionato il napoli su quali pseudo titolari potrà contare? insomma io credo che per quanto visto gente come donadel o el kaddouri per adesso in campionato non sono competitivi... voi chi mettete nella lista?

--- Citazione da: Nadir - 20 Settembre, 2012, 22:54:33 pm ---Napoli B al completo

Infatti Donadel non può ... basta guardare in foto che non riesce  manco a piegarsi sulle ginocchia. Che per carità magari avendo Aronica dietro l'avrà fatto apposta non so...

Rispondendo alla tua domanda secondo me abbiamo 3 centrocambisti ( Inler, Dzemaili e Bherami ) che ruotando anche nella stessa partita ci daranno molte soddisfazioni perchè a scapito dei detrattori di ognuno dei 3 la possibilità di poterne scegliere 2 e metterne uno in panca sarà fondamentale per il Napoli. Dossena secondo me invece è un problema perchè è già un giocatore che di solito gioca fino a dicembre-gennaio ma se non prende il ritmo partita la vedo dura. In attacco stiamo messi bene perchè anche se Vargas resta da valutare un Floccari non avrebbe fatto meglio ed un giocatore che da profondità con Hamsik, Pandev ed Insigne è oro.

Insigne è una garanzia. Ha personalità, tocco e fantasia.
Fernandez come centrale secondo me è un ottimo difensore e spero con tutto il cuore che Britos si riprenda e ci regali prestazioni simil inizio campionato.
De Sanctis deve infortunarsi il 31 dicembre a tavola durante il cenone ed essere sostituito degnamente.

In queste eventualità, se Campagnaro ( non giocando coppe ) ci fa la grazia di arrivare quanto meno a marzo il Napoli può lottare per lo scudo  :troll:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa