ma credo che se in 10 in media che battiamo a partita li tirsassimo tutti forti in area, un rimpallo su una recchia ogni tanto ci esce.Se 9 su 10 li batti corti e spesso sbagli lo scambio torni dal portiere o crossi direttamente fuori come vuoi segnare.
ieri c'è stato un bellissimo scambio con passaggio di ritorno direttamente sul fondo
La mia domanda è : quando sangue della colonna smetteremo di battere il calcio d'inizio lanciando puntualmente il pallone sulla testa di Maggio lungo la fascia, il quale puntualmente o la manca o la passa ai difensori ?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
non è vero che mattia non è bello.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
ora dobbiamo trovarci un nuovo rigorista
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Mi sa che ne abbiamo più di uno, e anche qualcuno che sa tirare le punizioni...
mertens ed insigne le tirano beneAll'occorrenza di sarebbero anche Inler, Dzemaili, Rami se dovesse venire le tira pure lui. Mertens è anche rigorista, Hamsik , insigne sinceramente dal punto di vista tecnico quest'anno siamo messi bene.
Quando mai l'abbiamo avuto . Confido in Mertens e Insigne.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
ma secondo me pure pandev li tirava meglio di hamsik e cavani
Ma anche Fabiopee e Crippler, se è per questo