Staff > Stagione 2012/13
[4] Catania-Napoli [CAMPIONATO]
cavallopazzo:
--- Citazione da: domyssj - 18 Settembre, 2012, 11:39:06 am ---a parità di wallera è inutilità difensiva, lodi a passaggi visione e regia so magn a inler almeno per quanto visto l'anno scorso.
--- Termina citazione ---
MA mo t stai n'grippan n'guoll ad inler.... jaam
Bruce Wayne:
--- Citazione da: domyssj - 18 Settembre, 2012, 11:39:06 am ---a parità di wallera è inutilità difensiva, lodi a passaggi visione e regia so magn a inler almeno per quanto visto l'anno scorso.
C'è da dire che Lodi gioca a catania mentre Inler a Napoli e quindi la pressione è diversa. Ma poi Ciccio, nonostante abbia la stessa età dello svizzeroturco, ha fatto solo l'anno scorso buono. Inler sono 5-6 anni che gioca a livelli decenti in serie A
Dimonios:
Veniamo da un impegno infrasettimanale, Insigne probabilmente potrebbe partire titolare se giovedì non gioca, confido in lui e nel resto della squadra per portare a casa 3 punti sudatissimi. Non sono queste le partite in cui lasciare 2 punti se puntiamo alla Champions.
bat86:
--- Citazione da: Dimonios - 19 Settembre, 2012, 19:02:04 pm ---Veniamo da un impegno infrasettimanale, Insigne probabilmente potrebbe partire titolare se giovedì non gioca, confido in lui e nel resto della squadra per portare a casa 3 punti sudatissimi. Non sono queste le partite in cui lasciare 2 punti se puntiamo alla Champions.
domenica giocheranno cavani & pandev
'O Capetiello Nnammurato:
--- Citazione da: domyssj - 18 Settembre, 2012, 11:07:14 am ---Barrientos e Lodi pure so bei giocatori :sisi:
Io ch' vress alla grande Ciccio Lodi al posto di Inler :sbav: (che tanto cmq difesa in modo osceno quindi :asd:)
Abbuò non esageriamo mo Domé.
Lodi ha un ottimo piede, imposta quarantamila volte meglio di Inler, ma la a centrocampo nun ciazzecc nu cazz. Io lo vedo bene come trequartista proprio li dov'è, a Catania, nel Napoli nun ciò vuless mai, manco per i calci piazzati. Figuriamoci come regista.
Poi se dici "Lodi imposta meglio di Inler" io ti do ragione ma qui dentro grazie all'immunità frociologica ti risponderanno "Ma Inler non è un regista", se dici "Vidal difende meglio di Inler" ti rispondono "Ma Inler non è un incontrista" se dici "Pazienza teneva meglio la posizione rispetto ad Inler" ti risponderanno ancora "Ma Inler non è un mediano" se dirai "Persino Baiocco si inserisce meglio di Inler" ti tireranno fuori il "Ma cosa dici? Inler non è un incursore".
Allor mo ta faccio io na domanda Domè, data questa tua affermazione. Inler cher'è?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa