Staff > Stagione 2012/13

[4] Catania-Napoli [CAMPIONATO]

<< < (7/61) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: moleman - 18 Settembre, 2012, 01:19:04 am ---uagliù, ma che campionato state seguendo?!? :sospetto:

questo è il peggior Catania da quando sono ritornati in serie A. sono stati asfaltati dalla Fiorentina, e devono ringraziare la madonna di aver incontrato la Roma e il Genoa, se no non li avrebbero mai avuti gli attuali 4 punti.

--- Termina citazione ---

E chi se le è viste le partite del Catania? :asd:
Io mi baso sul Catania dello scorso anno e sui nomi :boh:

Bruce Wayne:

--- Citazione da: Gabbie - 18 Settembre, 2012, 10:47:52 am ---E chi se le è viste le partite del Catania? :asd:
Io mi baso sul Catania dello scorso anno e sui nomi :boh:

Dei nomi solo Gomez veramente è forte alla fine

domyssj:

--- Citazione da: Bruce Wayne - 18 Settembre, 2012, 10:58:58 am ---Dei nomi solo Gomez veramente è forte alla fine

Barrientos  e Lodi pure so bei giocatori  :sisi:

Io ch' vress alla grande Ciccio Lodi al posto di Inler  :sbav: (che tanto cmq difesa in modo osceno quindi  :asd:)

Bruce Wayne:

--- Citazione da: domyssj - 18 Settembre, 2012, 11:07:14 am ---Barrientos  e Lodi pure so bei giocatori  :sisi:

Io ch' vress alla grande Ciccio Lodi al posto di Inler  :sbav: (che tanto cmq difesa in modo osceno quindi  :asd:)

Mammamia uagliù Ciccio Lodi è un bradipo peggio dello svizzerone per cortesia....solo i calci piazzati tira bene, per il resto sta bene dove sta. Barrientos bisogna vedere quest'anno che fa perchè l'anno scorso è stato il primo che ha giocato decentemente.

domyssj:

--- Citazione da: Bruce Wayne - 18 Settembre, 2012, 11:15:18 am ---Mammamia uagliù Ciccio Lodi è un bradipo peggio dello svizzerone per cortesia....solo i calci piazzati tira bene, per il resto sta bene dove sta. Barrientos bisogna vedere quest'anno che fa perchè l'anno scorso è stato il primo che ha giocato decentemente.

a parità di wallera è inutilità difensiva, lodi a passaggi visione e regia so magn a inler almeno per quanto visto l'anno scorso.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa