Staff > Stagione 2012/13

[4] Catania-Napoli [CAMPIONATO]

<< < (9/61) > >>

Dimonios:

--- Citazione da: bat86 - 19 Settembre, 2012, 19:07:32 pm ---domenica giocheranno cavani  & pandev

--- Termina citazione ---
Ho visto che domani giochiamo con i morti, a sto punto e schiattamm e pallun sto catania  :siasd:

Marco78:
Il campionato deve essere la priorità... io quest'anno m'aggia mis nu pnsier ncap... :look: e stasera tutti a tirare i piedi alla Juve. Spero che qualcuno si scassi e domenica comincerà a perdere i primi punti.

signor groucho:

--- Citazione da: Marco78 - 19 Settembre, 2012, 19:52:40 pm ---Il campionato deve essere la priorità... io quest'anno m'aggia mis nu pnsier ncap... :look: e stasera tutti a tirare i piedi alla Juve. Spero che qualcuno si scassi e domenica comincerà a perdere i primi punti.

Penso che da quando scrivo sul forum e' la prima volta che sono d'accordo completamente con te  :asd:

bat86:

--- Citazione da: Marco78 - 19 Settembre, 2012, 19:52:40 pm ---Il campionato deve essere la priorità... io quest'anno m'aggia mis nu pnsier ncap... :look: e stasera tutti a tirare i piedi alla Juve. Spero che qualcuno si scassi e domenica comincerà a perdere i primi punti.

azz credi allo scudetto... :look:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: bat86 - 20 Settembre, 2012, 14:50:11 pm ---azz credi allo scudetto... :look:

e vide tu  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa