Staff > Stagione 2012/13

[1] Napoli - AIK Solna [EUROPA LEAGUE]

<< < (19/89) > >>

Starfred:
per me invece quelli fuori sicuro sono Pandev che ha giocato 90 minuti contro il Parma e ha bisogno di essere sempre lucidissimo, Zuniga che è già un miracolo abbia giocato ieri, Cannavaro, Dzemaili e De Sanctis.
Imho in difesa gioca uno tra Campagnaro e Aronica se si riprende, sulle fasce Maggio non lo toglie e in mezzo rimane Hamsik con Cavani (che vuole segnare per aumentare il suo score europeo e fisicamente è un animale) e uno tra Insigne e Vargas. Poi nel secondo tempo, se le cose si mettono bene, toglie tre di questi quattro per i vari El Kaddouri, nano a scelta, Mesto e Uvini (che imho non viene nemmeno convocato n'altro po' :look:)

Umano:
Mi sembra plausibile, io parlavo della formazione che avrei messo in campo se fossi stato nei panni di Uolter  :asd:

Starfred:

--- Citazione da: Umano - 17 Settembre, 2012, 16:49:05 pm ---Mi sembra plausibile, io parlavo della formazione che avrei messo in campo se fossi stato nei panni di Uolter  :asd:

--- Termina citazione ---

onestamente per me 7/11 di turnover vanno pure bene, considerato che giochiamo pure in casa con dei figli della guerra...ed io il turno lo vorrei passare :sisi:

bat86:
arbitra il francese turpin

SalvyTheCrow:
Tina: "Britos ha anticipato gli esami strumentali per il suo infortunio, l'esito previsto è stato confermato ossia distrazione del retto femorale della coscia sinistra. L'uruguaiano farà due settimane di terapie per poi sottoporsi ad altri esami. Per Aronica recupero difficile per giovedì, terapie anche per Gokhan Inler che ha subito una botta al polpaccio. Uvini? Non credo sarà della gara di giovedì, vedremo presumibilmente Campagnaro dal primo minuto e poi magari Cannavaro. Stamattina nella partitella contro una rappresentativa composta da Allievi e Primavera, l'attacco era Vargas-Insigne con El Kaddouri alle spalle. Primi scambi con il nuovo pallone dell'Europa League"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa