Staff > Stagione 2012/13

[1] Napoli - AIK Solna [EUROPA LEAGUE]

<< < (20/89) > >>

nickwire:
L'Aik ha la seconda migliore difesa del campionato ed uno dei peggiori attacchi.

Speramm buon :look:


edit. è diventata la migliore, questi in 4 partite hanno beccato solo 3 gol :look:

Nadir:

Piskyno89:

--- Citazione da: Nadir - 17 Settembre, 2012, 17:55:09 pm ---

--- Termina citazione ---
esattamente. quindi se non vinciamo, mangio loro il cuore.

Jethrotull:
L'Elfsborg   :compagni:

La prima partita di Cavani   :sad:

Raffaele83:

--- Citazione da: Starfred - 17 Settembre, 2012, 16:09:28 pm ---http://www.aikforum.se/aik/aik-fotboll/fotbollsmatcher/napoli-aik-2012-09-20-el-4090/

a sensazione ci schifano malamente :look:

--- Termina citazione ---
oltre che schifarci malamente sono convinti di fare risultato  :look:


--- Citazione ---E 'probabilmente uno dei motivi che Enoch ancora non è stato avviato, non è cento per cento ritmo partita finora. Quando in forma è molto bello avere in panchina e gettare quando è 20-25 minuti a sinistra. Tanto vale lasciarlo entrare nel ritmo di gioco attraverso apparizioni regolari in modo che si spera possa essere pronto per la formazione di partenza di 2-3 giochi.

Per il gioco, se qualcuno mi avesse chiesto due mesi fa, ero in pietra che abbiamo avuto dei bei capelli. Dopo CSKA corrispondono tuttavia, come si è visto che i miracoli possono accadere. Se andiamo nella stessa etichettato come contro il CSKA e con la fortuna, si sarebbe probabilmente in grado di attrarre anche un botto. Spero che questo undici;

-------------------------- Turina ----------------------- -
- Lorentzon --- Backman --- Majstorovic --- Brownie -
--- Atakora ------ Borges ---------- Helgi Mutumba ---
---------------- Bangura ------ Karikari ----------------

Picking Pertan non è stato facile, ma considerando quello che un grande gioco è necessaria esperienza internazionale Majstorovic, e Backman ha, a mio parere state stagione un po 'meglio di Pertan. Tuttavia, credo che se vogliamo portare la partita improbabile nel mezzo del secondo tempo per sostituire un pezzo offensivo e inserire Pertan in un 5-4-1-formazione per cercare di chiudere la partita.

Helgi ha dimostrato contro l'Everton che merita un punto di partenza, tuttavia, non ha Gustavsson lì e ci possono Atakora avvenire invece. Ha dopotutto dimostrato di avere buone qualità difensive piuttosto che potrebbero essere necessari contro una squadra come il Napoli. Karikari non è il giocatore più tecnico o più sicuro palla, ma ha effettivamente prodotto punti dopo il suo ritorno ed è a mio parere l'ovvio nelle undici di partenza.

Se siamo al di sotto, o disegnare, spero Alm fare quello che ha fatto a Helsingborg e Djurgården e sostituire Atakora o Mutumba Goitom e mettere sulla parte superiore con Karikari, in modo da ottenere Bangura mettere giù sulla fascia destra.

SUGGERIMENTO: Napoli - AIK 2-2
--- Termina citazione ---

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa