Staff > Stagione 2012/13

[1] Napoli - AIK Solna [EUROPA LEAGUE]

<< < (18/89) > >>

nickwire:

--- Citazione da: bubba - 17 Settembre, 2012, 16:20:08 pm ---far giocare solo riserve è impossibile, considerando che alcuni non hanno fatto neanche apparizioni..
rischi seriamente di non vincere..

tra l'altro aggiungo che l'Aik per accedere alla fase a gironi ha buttato fuori il Cska Mosca :sisi:

--- Termina citazione ---

Va detto però che quest'anno il campionato russo è cominciato il 21 luglio, è stato modificato il calendario.
Mentre in Svezia ad agosto già stanno a metà campionato...

bat86:

--- Citazione da: calvin - 17 Settembre, 2012, 15:05:29 pm ---Con Britos ed Aronica fuori per infortunio, contando che Uvini è per la primavera (non ricordo manco se sia inserito nelle liste EL, ad occhio direi di no) sicuramente mette un titolare (a meno che non voglia rispolverare Grava, ma spero e penso che non sia manco contemplato tutto ciò).

Io spero tanto che non metta Fernandez sul centrodestra per far riposare Campagnaro, perchè per me Fernandez va esaltato mettendolo al centro e non messo in difficoltà schierandolo su di un lato.

grava non è nella lista uefa,uvini invece si

Umano:
Quelli che per me devono restare fuori sono Campagnaro, Maggio e Hamsik.

Giocherei così:

Rosati
Gamberini Fernandez X
Zuniga Dzemaili Donadel Behrami Dossena
Pandev Vargas

Senza Insigne che calamiterebbe l'attenzione, metti la squadra in mano a Vargas sperando gli cresca un po' di pelo sulle palle per poi giocarti la carta nano più in là.
Zuniga senza dubbio che contro una squadretta del genere può seminare il panico e risultare determinante.
Se le cose si mettono bene metti dentro El Kaddouri così gli dai un po' di vetrina.

L'unico dubbio è sul terzo difensore, ci vuole almeno un titolare... normalmente avrei dato spazio a Britos, ma vista la situazione rischiare Uvini non mi pare il caso, giocherà probabilmente Hugo, speriamo che non si sciupi

Neutrino:

--- Citazione da: Umano - 17 Settembre, 2012, 16:42:05 pm ---Quelli che per me devono restare fuori sono Campagnaro, Maggio e Hamsik.

Giocherei così:

Rosati
Gamberini Fernandez X
Zuniga Dzemaili Donadel Behrami Dossena
Pandev Vargas

Senza Insigne che calamiterebbe l'attenzione, metti la squadra in mano a Vargas sperando gli cresca un po' di pelo sulle palle per poi giocarti la carta nano più in là.
Zuniga senza dubbio che contro una squadretta del genere può seminare il panico e risultare determinante.
Se le cose si mettono bene metti dentro El Kaddouri così gli dai un po' di vetrina.

L'unico dubbio è sul terzo difensore, ci vuole almeno un titolare... normalmente avrei dato spazio a Britos, ma vista la situazione rischiare Uvini non mi pare il caso, giocherà probabilmente Hugo, speriamo che non si sciupi

vabbè, Insigne giovedì parte titolare al 100%. E quel terzetto di centrocampo è da film horror :asd:

Umano:
Non è un granché ma per affrontare questi brutti ceffi scandinavi sono più che sufficienti

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa