Staff > Stagione 2012/13

[1] Napoli - AIK Solna [EUROPA LEAGUE]

<< < (17/89) > >>

nickwire:

--- Citazione da: Starfred - 17 Settembre, 2012, 16:12:30 pm ---Immaginate quando Karikari imposta 3-0 e hyschar Stadio San Paolo in Ayorinde-style ...

azz. :look:

--- Termina citazione ---

c'è pure un riminese che tifa AIK, chist ha capit tutt cos siconn me :look:

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: calvin - 17 Settembre, 2012, 15:05:29 pm ---Con Britos ed Aronica fuori per infortunio, contando che Uvini è per la primavera (non ricordo manco se sia inserito nelle liste EL, ad occhio direi di no) sicuramente mette un titolare (a meno che non voglia rispolverare Grava, ma spero e penso che non sia manco contemplato tutto ciò).

--- Termina citazione ---

Uvini è nella lista UEFA, Grava invece no  :sisi:

bubba:
far giocare solo riserve è impossibile, considerando che alcuni non hanno fatto neanche apparizioni..
rischi seriamente di non vincere..

tra l'altro aggiungo che l'Aik per accedere alla fase a gironi ha buttato fuori il Cska Mosca :sisi:

Gerardo Petti:
mi aspetto(mi auguro..:look:) una grande prestazione di vargas

anche se non condita dal gol.....voglio vederlo incisivo, voglio che spacchi in due la difesa svedese....voglio vederlo convinto ...voglio che ci convinca che non abbiamo buttato 11 milioni....

voglio che convinca anche se stesso che può essere importante in questo gruppo...

:gabbie: :gabbie:

Gabbie:
Mazzarri punterà a chiudere la partita nel primo tempo per poi fare turnover e gestire. Cavani in panca sicuro, ha bisogno di riposare ed è uno di quelli che può cambiare la partita anche entrando nell'ultimo quarto d'ora. Per me di sicuro giocheranno sia Pandev, che è fresco, che Hamsik, che sta bene. Accanto a loro Insigne, eventualmente in staffetta con Vargas, ma se la partita si mettesse bene il cileno potrebbe entrare anche per Pandev. Dossena giocherà sicuro, ma dall'altro lato Mazzarri potrebbe anche preferire Zuniga. A centrocampo sicuramente giocherà Donadel al posto di Inler, affiancato da Bherami, con Dzemaili pronto a subentrare per far riposare Hamsik. Dietro mi sa che giocheranno sia Fernandez che Gamberini.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa