Staff > Stagione 2012/13

[1] Napoli - AIK Solna [EUROPA LEAGUE]

<< < (47/89) > >>

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: kohna80 - 19 Settembre, 2012, 17:15:44 pm ---A proposito di compagini svedesi, ma lo spauracchio Avidic che con l'Elfsborg si divorò all'andata un gol disumano, e che all'epoca qualcuno consigliò pure di acquistare, che fine ha fatto ? Ancora nella terra dell'IKEA ?

--- Termina citazione ---

è passato al Werder, ha fatto schifo e ora è in prestito al PEC Zwolle, allenato dalla buonanima di Stam, neopromossa in Eredivisie (2 presenze e 0 gol)

Piskyno89:
vedo troppa convinzione intorno a questa sfida. sono abbastanza preoccupato, per me non si andrà oltre il pareggio se ci va bene :maronn:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Piskyno89 - 19 Settembre, 2012, 18:11:42 pm ---vedo troppa convinzione intorno a questa sfida. sono abbastanza preoccupato, per me non si andrà oltre il pareggio se ci va bene :maronn:

ma qual è la convinzione? :look:

la mia è che ci intossichiamo fino al 60', quando entreranno Cavani e Hamsik

Piskyno89:

--- Citazione da: Nick Hornby - 19 Settembre, 2012, 18:13:42 pm ---ma qual è la convinzione? :look:

la mia è che ci intossichiamo fino al 60', quando entreranno Cavani e Hamsik

con chiunque ne parli, dicono che sono svedesi e il calcio svedese fa schifo al cesso... peccato che giochiamo col napoli2 (giustamente) che non mi dà affatto garanzie.

bat86:
io credo che possiamo vincere anche con le riserve :boh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa