Staff > Stagione 2012/13

[1] Napoli - AIK Solna [EUROPA LEAGUE]

<< < (48/89) > >>

bat86:

--- Citazione da: Piskyno89 - 19 Settembre, 2012, 18:22:34 pm ---con chiunque ne parli, dicono che sono svedesi e il calcio svedese fa schifo al cesso... peccato che giochiamo col napoli2 (giustamente) che non mi dà affatto garanzie.

--- Termina citazione ---
vado per un momento OT...dove hai letto che il napoli ha 2 punti di coefficiente in piu' perche' gia' sicuro dell'accesso ai gironi di e.l. albe'?io ho visto sul sito specifico e non trovo nulla... :boh:

vechabla:
Azz ho appena scoperto che nell'Aik c'è Majstorovic,difensore cannibale ex Celtic :brr:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Nick Hornby - 19 Settembre, 2012, 18:13:42 pm ---ma qual è la convinzione? :look:

la mia è che ci intossichiamo fino al 60', quando entreranno Cavani e Hamsik

o'cazz

I convocati: De Sanctis, Rosati, Aronica, Cannavaro, Fernandez, Gamberini, Uvini, Behrami, Donadel, Dossena, Dzemaili, El Kaddouri, Hamsik, Mesto, Zuniga, Insigne, Pandev, Vargas.

bat86:

--- Citazione da: Nick Hornby - 19 Settembre, 2012, 18:44:22 pm ---o'cazz

I convocati: De Sanctis, Rosati, Aronica, Cannavaro, Fernandez, Gamberini, Uvini, Behrami, Donadel, Dossena, Dzemaili, El Kaddouri, Hamsik, Mesto, Zuniga, Insigne, Pandev, Vargas.

fuori maggio cavani e campagnaro(giustamente direi alla faccia delle voci della vigilia) o dimentico qualcuno?

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: bat86 - 19 Settembre, 2012, 18:46:32 pm ---fuori maggio cavani e campagnaro(giustamente direi alla faccia delle voci della vigilia) o dimentico qualcuno?

Inler

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa