Staff > Stagione 2012/13
[1] Napoli - AIK Solna [EUROPA LEAGUE]
Giuseppe77:
--- Citazione da: Nick Hornby - 19 Settembre, 2012, 17:08:54 pm ---quindi se domani abbuscammo sono l'unico che mantiene il diritto sacrosanto di lamentarsi e jastemmare :compagni:
--- Termina citazione ---
mi aggiungo, non capisco perchè dobbiamo snobbare EL visto che abbiamo la squadra per arrivare in fondo, tra l'altro da tifoso di vecchia data la vittoria della Coppa Uefa mi diede emozioni pari a quelle del primo scudetto e forse superiori anche a quelle del secondo.
Speriamo che si riesca a portare a casa comunque la vittoria
bat86:
--- Citazione da: Nick Hornby - 19 Settembre, 2012, 17:08:54 pm ---quindi se domani abbuscammo sono l'unico che mantiene il diritto sacrosanto di lamentarsi e jastemmare :compagni:
ci sono anch'io :compagni:
Guallera V.2:
Io jastemmo pure se si perde l'amichevole del giovedì con la rappresentativa palladoriana.
Nunzius:
Eppure in molti non stanno piangendo come una volta. La percentuale delle chiagniute ansiolitiche è in netta diminuzione...dai raga, dateci dentro, tirate fuori il vostro pessimismo cosmico-sportivo.
bat86:
--- Citazione da: kohna80 - 19 Settembre, 2012, 17:19:38 pm ---Io jastemmo pure se si perde l'amichevole del giovedì con la rappresentativa palladoriana.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa