Staff > Stagione 2012/13

[1] Napoli - AIK Solna [EUROPA LEAGUE]

<< < (5/89) > >>

Neutrino:
se c'è uno che l'EL deve guardarsela dalla panchina quello è Campagnaro. L'anno scorso a fine novembre già non ne aveva più.

Starfred:
io me la vado a vedere. Quanti spettatori sono previsti? :look:

bat86:

--- Citazione da: Piskyno89 - 16 Settembre, 2012, 19:50:15 pm ---abbiamo 40 punti nel ranking, perché abbiamo avuto 2 punti bonus in quanto già qualificati alla fase a gironi. sarebbe fondamentale fare almeno una ventina di punti per entrare, qualora andassimo in champions, in seconda fascia. quest'anno l'olympiacos era in terza fascia con 61 punti. quindi sarebbe cosa buona e giusta fare almeno 15 punti in questa coppa.

--- Termina citazione ---
no no albe' mi hai frainteso...io in coppa voglio fare piu' strada possibile e piu' punti-ranking possibili e se si potesse vorrei anche provarla a vincere...intendevo soltanto che se c'è una partita in cui fare pieno turnover tra quelle del girone quella è napoli-aik solna di giovedi' prossimo...

bat86:

--- Citazione da: Starfred - 16 Settembre, 2012, 19:52:24 pm ---io me la vado a vedere. Quanti spettatori sono previsti? :look:

per il momento tu :look:

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Trenz - 16 Settembre, 2012, 19:49:32 pm ---Grazie per la notizia,non lo sapevo ancora.

Quindi credo che il centro sinistra se lo spartiranno ancora Aronica e Campagnaro per quattro partite almeno,con Gamberao terzo di destra.

non spremiamoli  :lookair:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa