Staff > Stagione 2012/13
[1] Napoli - AIK Solna [EUROPA LEAGUE]
calvin:
Alla faccia degli scaramantici mi gioco tutto su El Kaddouri marcatore
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Starfred - 16 Settembre, 2012, 19:52:24 pm ---io me la vado a vedere. Quanti spettatori sono previsti? :look:
--- Termina citazione ---
se domani trovo ancora la curva superiore senza girovagare per tutto l'universo creato, io
Trenz:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 16 Settembre, 2012, 19:53:33 pm ---non spremiamoli :lookair:
Io purtroppo cedo che queste saranno le soluzioni,nella speranza che Mazzarri possa inserire anche qualcun altro e sorprendere e che soprattutto i subentranti siano decenti e non facciano rimpiangere i vari Britos e Aronica.
Su Campagnaro quoto Neutrino,infatti l anno scorso dopo un ottima mezza stagione è praticamente scoppiato nel finale,questo soprattutto perchè in mancanza di alternative valide è stato ritenuto affidabile e quindi spremuto.
Starfred:
--- Citazione da: Nick Hornby - 16 Settembre, 2012, 20:11:00 pm ---se domani trovo ancora la curva superiore senza girovagare per tutto l'universo creato, io
io vado nei distinti perchè sono un signore. :look:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Starfred - 16 Settembre, 2012, 20:14:26 pm ---io vado nei distinti perchè sono un signore. :look:
vista la ridicola differenza di prezzo, è la scelta più sensata
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa