Staff > Stagione 2012/13
[1] Napoli - AIK Solna [EUROPA LEAGUE]
Piskyno89:
quote: il napoli è dato a 1.12
quindi se perdiamo, li prendo a paccheri.
per me è più importante la gara difficilissima di domenica a catania. di sta coppa mi interessa solo per il ranking personale.
bat86:
--- Citazione da: Piskyno89 - 16 Settembre, 2012, 19:45:46 pm ---quote: il napoli è dato a 1.12
quindi se perdiamo, li prendo a paccheri.
per me è più importante la gara difficilissima di domenica a catania. di sta coppa mi interessa solo per il ranking personale.
--- Termina citazione ---
ovviamente...questa è la gare piu' facile del girone sulla carta....jamm bell :compagni:
vampyr8:
il napoli dei titolarissimi la schiaccia come un moscerino, quello B non saprei
Trenz:
--- Citazione da: bat86 - 16 Settembre, 2012, 19:45:46 pm ---britos è out per 15 giorni almeno(secondo quanto detto dal dottore del napoli de nicola)
Grazie per la notizia,non lo sapevo ancora.
Quindi credo che il centro sinistra se lo spartiranno ancora Aronica e Campagnaro per quattro partite almeno,con Gamberao terzo di destra.
Piskyno89:
--- Citazione da: bat86 - 16 Settembre, 2012, 19:46:41 pm ---ovviamente...questa è la gare piu' facile del girone sulla carta....jamm bell :compagni:
abbiamo 40 punti nel ranking, perché abbiamo avuto 2 punti bonus in quanto già qualificati alla fase a gironi. sarebbe fondamentale fare almeno una ventina di punti per entrare, qualora andassimo in champions, in seconda fascia. quest'anno l'olympiacos era in terza fascia con 61 punti. quindi sarebbe cosa buona e giusta fare almeno 15 punti in questa coppa.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa