Autore Topic: [3] Napoli 3-1 Parma [POSTPARTITA]  (Letto 28312 volte)

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:[3] Napoli 3-1 Parma [POSTPARTITA]
« Risposta #80 il: 16 Settembre, 2012, 20:01:13 pm »
Piccola stoccata. Roberto Donadoni, in merito al presunto offside di Hamsik sulla seconda rete del Napoli, ha chiarmento lanciato una stoccata a Walter Mazzarri: "Sapete che certi episodi non li commento, non è nel mio stile. Mi farebbe piacere che li commentasse chi è abitato a parlare di chi queste cose. Con questo mi riferisco anche ai miei colleghi, che devono mettere in evidenza anche i vantaggi e non solo gli svantaggi"

Maronn ma quanto rosica sto personaggio tristissimo ? A parte che il fuorigioco non esiste, caro bergamasco parmaids di merda, ma poi veramente stai zitto che fai più bella figura. In un modo o nell'altro, questo è un altro che puntualmente prima della gara vuole fare tanto il superiore che non se ne fotte del Napoli, e poi dopo rosica e butte le zeppatelle che a nessuno importa, in maniera ridicola.

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #81 il: 16 Settembre, 2012, 20:03:03 pm »
Piccola stoccata. Roberto Donadoni, in merito al presunto offside di Hamsik sulla seconda rete del Napoli, ha chiarmento lanciato una stoccata a Walter Mazzarri: "Sapete che certi episodi non li commento, non è nel mio stile. Mi farebbe piacere che li commentasse chi è abitato a parlare di chi queste cose. Con questo mi riferisco anche ai miei colleghi, che devono mettere in evidenza anche i vantaggi e non solo gli svantaggi"

Maronn ma quanto rosica sto personaggio tristissimo ? A parte che il fuorigioco non esiste, caro bergamasco parmaids di merda, ma poi veramente stai zitto che fai più bella figura. In un modo o nell'altro, questo è un altro che puntualmente prima della gara vuole fare tanto il superiore che non se ne fotte del Napoli, e poi dopo rosica e butte le zeppatelle che a nessuno importa, in maniera ridicola.
esatto...mai poi parla del nulla....non era fuorigioco l'azione del 2-0 :boh:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #82 il: 16 Settembre, 2012, 20:04:15 pm »
io ho visto la partita col commento sudamericano,i telecronisti hanno pariato addosso a donadoni per tutti i 90 minuti,dandogli in pratica del morto vivente
 :asd:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #83 il: 16 Settembre, 2012, 20:08:52 pm »
Donadoni è un personaggio veramente improbabile, al punto di far sembrare Mazzarri un individuo caratterialmente piacevole
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #84 il: 16 Settembre, 2012, 20:26:00 pm »
3 partite tra il mediocre e l'appena sufficiente, 9 punti. Buon segno...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #85 il: 16 Settembre, 2012, 20:26:33 pm »
Donadoni è un ridicolo e deve solo stare zitto.
Adda venì Baffone!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #86 il: 16 Settembre, 2012, 20:31:17 pm »

un altra cosa positiva di avere battuto sti zampari sagliuti è che almeno ci siamo liberati dello zì prevete crociato per un mesetto.  :brà:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #87 il: 16 Settembre, 2012, 20:35:23 pm »
Donadoni lo schifa troppo a Mazzarri :asd:

:mazzarri: da quando siamo arrivati io ed il mio staff :mazzarri: :mazzarri: :mazzarri:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #88 il: 16 Settembre, 2012, 20:36:56 pm »
DonAIDSoni
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #89 il: 16 Settembre, 2012, 20:37:49 pm »
3 partite tra il mediocre e l'appena sufficiente, 9 punti. Buon segno...

Francamente io sta mediocrità non l'ho vista  :sisi:

Abbiamo giocato malino solo il primo tempo con i viola (e su un campo veramente improponibile) per il resto abbiamo dominato, non concesso nulla in difesa e fatto tantissime palle goal (magari forse qualche goal mangiato di troppo).....se pensate che faremo calcio champagne allla barcellona allora state freschi, ma questo Napoli (per me che non lo vedo così fortissimo) stupisce proprio per compattezza e tranquillità.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #90 il: 16 Settembre, 2012, 20:45:04 pm »
Sono convinto che abbiamo margini di miglioramento sia atletici che tecnici, in queste tre partite abbiamo vinto ma anche sofferto per larghe parti degli incontri. Miglioreremo, ne sono certo. Che bel giocatore Pandev... :brà:

falceEmarcello

[3] Napoli 3-1 Parma [POSTPARTITA]
« Risposta #91 il: 16 Settembre, 2012, 21:06:49 pm »
per il topic dei pro e i contro, ci sono eventi da segnalare in questa partita?

La non espulsione di mirante sul rigore :sisi:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #92 il: 16 Settembre, 2012, 21:15:00 pm »

Per me non andava espulso, o meglio forse a norma di regolamento si, ma a norma di buonsenso proprio no......al limite andava espulso Valdes per un fallo su Hamsik da giallo qualdo era già ammonito.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #93 il: 16 Settembre, 2012, 21:48:49 pm »
Per me non andava espulso, o meglio forse a norma di regolamento si, ma a norma di buonsenso proprio no......al limite andava espulso Valdes per un fallo su Hamsik da giallo qualdo era già ammonito.
invece proprio a norma di regolamento, quel contatto è punito con il giallo. Pandev va verso l'esterno e anche di molto, regolamento prevede l'ammonizione...

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #94 il: 16 Settembre, 2012, 21:51:41 pm »
ma quale campo ostico catania, ma per favore... quelli sono altri che fanno la partita della vita solo contro di noi, poi vanno milan e juve lì e si calano le braghe (come l'anno scorso che il catania al 75' rinunciò ad attaccare con almiron che si mangiò 10 gol)... non ci rompete il cazzo, da catania deve uscire almeno un pareggio, e comunque dopo dobbiamo battere la lazio.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #95 il: 16 Settembre, 2012, 23:00:07 pm »
Abbiamo senza dubbio l'attacco più forte della Serie A. A fronte di una difesa penosa però. Se solo riuscissimo a trovare un minimo di equilibrio.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #96 il: 16 Settembre, 2012, 23:08:16 pm »
Ma che cazzo dite, era espulsione netta, per quanto andaase largo, dribblava il portiere e seppur da posizione angolata aveva la possibilità di calciare agevolmente e senza alcun impedimento. Rigore più espulsione, se era a favore della Juve Mirante si beccava pure un calcio in culo.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #97 il: 16 Settembre, 2012, 23:08:18 pm »
Abbiamo senza dubbio l'attacco più forte della Serie A. A fronte di una difesa penosa però. Se solo riuscissimo a trovare un minimo di equilibrio.
comunque...vedendo le altre difese...rubentus a parte, la nostra è al di sopra della media...particolare che dovrebbe far riflettere sul livello di questo campionato...

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #98 il: 16 Settembre, 2012, 23:09:16 pm »
Ma che cazzo dite, era espulsione netta, per quanto andaase largo, dribblava il portiere e seppur da posizione angolata aveva la possibilità di calciare agevolmente e senza alcun impedimento. Rigore più espulsione, se era a favore della Juve Mirante si beccava pure un calcio in culo.
per il regolamento non è così...fossi in posizione centrale e vai sull'esterno, ancora ancora...ma se già sei di lato e vai ancora più verso il lato, il regolamento parla di ammonizione...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #99 il: 16 Settembre, 2012, 23:15:08 pm »
comunque...vedendo le altre difese...rubentus a parte, la nostra è al di sopra della media...particolare che dovrebbe far riflettere sul livello di questo campionato...

Omar io guardo solo le difese delle nostre dirette concorrenti, ce la giochiamo col Milan e siamo sopra la Roma, ma onestamente Lazio e Inter ci danno la paga entrambe.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.