Autore Topic: [3] Napoli 3-1 Parma [POSTPARTITA]  (Letto 28184 volte)

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:[3] Napoli 3-1 Parma [POSTPARTITA]
« Risposta #40 il: 16 Settembre, 2012, 18:00:35 pm »
Hamsik & Pandev :sega:

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #41 il: 16 Settembre, 2012, 18:03:27 pm »
Concordo con South. Hai giocato contro una squadra di merda, non le devi dare proprio la possibilità di poter palleggiare a centrocampo e cacarci il cazzo, anche se poi non sono stati mai pericolosi. Contro queste squadre DEVI tenere il pallone oltre al fatto di colpire in contropiede che nessuno sta contestando.
ripeto, io tutto sto palleggio del parma non l'ho assolutamente visto e quando hanno provato a fare possesso palla se mbriacavan sul lor...sinceramente a queste squadre cedo il possesso di palla tutta la vita, tanto non danno fastidio...

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #42 il: 16 Settembre, 2012, 18:06:50 pm »
se teniamo noi il pallone (apparte che non lo sappiamo fare, l'unico che non perde palla pressato dei centrocampisti è hamsik, e fare possesso tutto hamsik pandev zuniga che sono gli unici capaci è impossibile) abbiamo meno occasioni per i contropiedi.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #43 il: 16 Settembre, 2012, 18:14:04 pm »
l'intesa offensiva di quelle tre divinità scese in terra è assurda(troppo dispiaciuto per Edi che poteva piazzare almeno una doppietta ),abbiamo la manovra offensiva ampiamente più forte della serie A.
Peccato per le solite insicurezze difensive,a gennaio mi auguro che venga preso un top player in difesa( :rofl: :rofl: :rofl: ) cmq va bene così ora maxi tournover contro gli svedesi.
p.s Lorenzino :love:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #44 il: 16 Settembre, 2012, 18:17:38 pm »
che c'è, quel porco del crociato quest'anno l'avatar con i giocaturoncoli del parmaids che fanno il cerchio dell'amore a centrocampo non viene a sfoggiarcelo?

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #45 il: 16 Settembre, 2012, 18:18:55 pm »
che c'è, quel porco del crociato quest'anno l'avatar con i giocaturoncoli del parmaids che fanno il cerchio dell'amore a centrocampo non viene a sfoggiarcelo?
Che merda, e soprattutto che merde disumane il resto del forum, che l'anno scorso subì addirittura questa cosa senza dire nulla, e lasciandomi da solo nel far presente questa cosa. E ma quello non provoca, è un bravo ragazzo (cit.)....

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #46 il: 16 Settembre, 2012, 18:22:11 pm »
labbiamo la manovra offensiva ampiamente più forte della serie A.
E io che credevo che non avessimo schemi d'attacco   :cazzimm:

Offline domyssj

• *
« Risposta #47 il: 16 Settembre, 2012, 18:25:19 pm »
E io che credevo che non avessimo schemi d'attacco   :cazzimm:
lo schema è passato da palla al pocho a palla a marek/pandev e menat aint.  :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #48 il: 16 Settembre, 2012, 18:25:27 pm »
http://parmafans.forumcommunity.net/?t=52306252&st=255

si segnala un tifoso del napoli lacchè dei parmigiani che meriterebbe una vacanza solo andata a Dachau

Online vampyr8

• *
« Risposta #49 il: 16 Settembre, 2012, 18:26:35 pm »
per il topic dei pro e i contro, ci sono eventi da segnalare in questa partita?

Offline tecnicadibase

• *
  • Registrazione: Giu 2012
  • tecnicadibase non esiste più
« Risposta #50 il: 16 Settembre, 2012, 18:27:32 pm »
se il porco bastardo avesse reinvestito per la difesa i soldi di Lavezzi si vinceva lo scudetto.
non pensavo mai sarebbe successo, ma quotone per neutrino. Questa non gliela perdono ed è meglio parlare ora che le cose vanno bene.

Io vedo in giocatori dal centrocampo in su, li guardo negli occhi, sono sicuri delle loro potenzialità, hanno lo sguardo "da tigre". Guardo quelli in difesa e pare che si sono persi in un bosco e non sanno come tornare a casa..cioè lo sanno che se non la fa uno, LA CAZZATA, sicuro la farà un suo collega e questo è inconcepibile. Si trasmettono insicurezza uno con l'altro compreso DeSanctis e sopratutto Cannavaro.

Offline noel

• *
« Risposta #51 il: 16 Settembre, 2012, 18:34:14 pm »
http://parmafans.forumcommunity.net/?t=52306252&st=255

si segnala un tifoso del napoli lacchè dei parmigiani che meriterebbe una vacanza solo andata a Dachau

Questo ha speso 28 mila messaggi su quel forum... :eek:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #52 il: 16 Settembre, 2012, 18:36:32 pm »
Questo ha speso 28 mila messaggi su quel forum... :eek:

ma su forumcommunity gli account so condivisi fra tutti i forum, voglio sperare li abbia fatti altrove :maronn:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #53 il: 16 Settembre, 2012, 18:38:29 pm »
Io ripeterò sempre che Inler per questa squadra è un problema enorme. Comunque siamo devastanti davanti,peccato che Cavani oggi era Tentoni. Il gol di Parolo è comunque una botta di culo clamorosa e Aronica è stato terribile.
Adda venì Baffone!

Offline Apollo

• *
« Risposta #54 il: 16 Settembre, 2012, 18:40:08 pm »
Una vittoria importante, al di là del risultato che poteva, ampiamente, essere più consistente. Leggo troppe lamentele sulla difesa e sul fatto che si soffre troppo, in parte è vero ma dovremmo tutti ricordarci che in campo ci sono anche gli avversari e il Parma, così come la Fiorentina, è una buona squadra, che nelle ultime 9 partite, considerando anche lo scorso fine campionato, aveva vinto 8 volte e aveva perso solo com la Rubentus. Io sono contento di questa vittoria e anche della prestazione.

Offline noel

• *
« Risposta #55 il: 16 Settembre, 2012, 18:41:51 pm »
ma su forumcommunity gli account so condivisi fra tutti i forum, voglio sperare li abbia fatti altrove :maronn:
Si c'era rigore netto e anche sul secondo gol non mi sembrava fuorigioco...
Partita stranissima, abbiamo dominato ma siamo sotto.
Secondo me possiamo recuperare.
Bene Ninis.

Il primo tempo visto da un parmaids.
 :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #56 il: 16 Settembre, 2012, 18:42:12 pm »
ho il terrore che la difesa quest'anno ci farà fare il fegato amaro sul serio. da centrocampo in su siamo forti, chiunque giochi.

e anzi il nostro attacco è più forte di quello della juve, che deve ringraziare vucinic che è tornato a giocare a pallone dopo le vacanze romane di 2 anni fa.

Offline domyssj

• *
« Risposta #57 il: 16 Settembre, 2012, 18:44:23 pm »
Io ripeterò sempre che Inler per questa squadra è un problema enorme. Comunque siamo devastanti davanti,peccato che Cavani oggi era Tentoni. Il gol di Parolo è comunque una botta di culo clamorosa e Aronica è stato terribile.
maronn oggi mi trovo con quasi tutti i tuoi post  :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #58 il: 16 Settembre, 2012, 18:47:59 pm »
maronn oggi mi trovo con quasi tutti i tuoi post  :look:
Vedi che c'è speranza per tutti e anche tu puoi capire qualcosa di calcio :ok: :look:
Adda venì Baffone!

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #59 il: 16 Settembre, 2012, 18:53:03 pm »
ho appena letto un pò di commenti sul post chievo-lazio e veramente non vi capisco. Ok, la lazio è una buona squadra, però non si può esaltare di là la lazzie e qui "distruggere" la nostra vittoria.

La lazzie oggi ha fatto 3 tiri in porta grazie ad un fenomeno, ma nun me par che Hamsik sia inferiore ad hernanes, nè che Cavani sia inferiore a klose...in più c'è Pandev. La lazzie oggi ha approfittato di un grande hernanes, sullo 0-1 regala una palla gol CLAMOROSA al pensionato di michele che fa una cosa orribile. Se l'errore di dias l'avesse fatto chiunque dei nostri oggi sarebbe stato fucilato. Mentre stava soffrendo (e mai attaccando), hernanes decide che è l'ora di andare sullo 0-2. Secondo tempo, stessa cosa, non hanno occasioni MAI, moscardelli si mangia un gol clamoroso e subito dopo hernanes va sullo 0-3.

La difesa della lazzie oggi ha ballato più della nostra, loro hanno avuto meno occasioni, sono stati più cinici...però loro sono uno squadrone, noi stamm 'nguaiat...

Chi vi capisce...