Autore Topic: [3] Napoli 3-1 Parma [POSTPARTITA]  (Letto 28183 volte)

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:[3] Napoli 3-1 Parma [POSTPARTITA]
« Risposta #20 il: 16 Settembre, 2012, 17:16:02 pm »
Buono il risultato, meno il gioco espresso per buona parte della partita, abbiamo sofferto e mangiato occasioni su occasioni, puzzava di partita persa negli ultimi minuti, fortunatamente è andata in modo diverso, Pandev a parte qualche errore è stato maestrale, ottima la perla di Insigne, Cavani mediocre.

Non mi è piaciuto Dzemaili, e il reparto difensivo in toto, purtroppo non so giudicare i singoli visto che purtroppo non ho visto la partita con la dovuta attenzione.
gesucrì

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #21 il: 16 Settembre, 2012, 17:17:54 pm »
Bella partita, Pandev è un calciatore eccezionale, cosi come Hamsik  :sad: :sad: :sad:

Se oggi avremmo acchiappato una squadra di pallone contro, con la nostra difesa avremmo subito 3-4 gol  :maronn:

Contentissimo per Insigne

Offline WhiteManCanJump

• *
Re:[3] Napoli 3-1 Parma (POSTPARTITA)
« Risposta #22 il: 16 Settembre, 2012, 17:19:18 pm »
Tre squadre a punteggio pieno, quattro che hanno vinto le prime tre partite. Anche se va considerato che la Juve c'è al di là dei suoi meriti, non ricordo un inizio di campionato così intenso.

Paradossalmente la Juve è la meno meritevole delle capoliste. Soprattutto se consideri la Samp come tale.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #23 il: 16 Settembre, 2012, 17:21:08 pm »
direi che l'emblema della partita è De Sanctis che corre a vuoto a braccia larghe in area e Belfodil che a porta vuota appende clamorosamente  :look:

Davanti siamo fortissimi, a centrocampo siamo ottimi, in difesa siamo insufficienti, ma già si sapeva.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #24 il: 16 Settembre, 2012, 17:23:53 pm »
io non oso immaginare al primo pareggio che vi fiderete di dire... :asd:

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #25 il: 16 Settembre, 2012, 17:29:16 pm »
sembra che abbiamo perso o pareggiato...io veramente non vi capisco, io oggi ho visto un bel Napoli, con sicuramente problemi in difesa, ma dovuti più per amnesie nel secondo tempo, che per reparto sfilacciato o chissà che... Potevamo fare 5 gol, dobbiamo sicuramente chiudere prima questo tipo di partite, però, cazzo, oggi è stato un Napoli devastante.

Hamsik per me assolutamente migliore in campo, oggi un genio che si è messo alle spalle degli attaccanti e ha sfornato qualcosa come 5-6 palle filtranti assurde a Pandev, Cavani e Maggio...

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #26 il: 16 Settembre, 2012, 17:30:59 pm »
Oggi se fosse stata una giornata positiva per Cavani, avremmo chiuso tranquillamente 5-6 a 1.
Ma che avete da criticare ?! Ad oggi il Napoli è realmente l'unica squadra capace di far paura alla Juve culattona.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #27 il: 16 Settembre, 2012, 17:33:24 pm »
Ragazzi non è stata una bella partita, nel primo tempo, tranne i primi minuti, abbiamo subito da una squadretta di merda e a centrocampo non abbiamo toccato palla. Però siamo stati letali nei contropiedi.

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #28 il: 16 Settembre, 2012, 17:36:06 pm »
Ragazzi non è stata una bella partita, nel primo tempo, tranne i primi minuti, abbiamo subito da una squadretta di merda e a centrocampo non abbiamo toccato palla. Però siamo stati letali nei contropiedi.
ma subito dove? Cioè, ma dopo 4 anni ancora dovete capire che la nostra migliore arma è il contropiede? Segni dopo 2 minuti, ovvio che giri la partita giocando come più piace a te...

Ma secondo voi se al 60esimo si stava sullo 0-0 la partita la faceva il parma? E poi, con tutto che abbiamo giocato in contropiede, ma il pallino del gioco in mano al parma io non l'ho MAI visto.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #29 il: 16 Settembre, 2012, 17:38:18 pm »
Ja subito, ma quali sarebbero queste occasioni del Parma? La partita è stata dominata, l'unica cosa da criticare è la mancanza di cinismo.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #30 il: 16 Settembre, 2012, 17:38:24 pm »

Il Parma ha creato qualche occasione.
Eccetto il Barça di Guardiola, non esiste UNA squadra al mondo che non concede nemmeno un'occasione agli avversari.

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #31 il: 16 Settembre, 2012, 17:38:39 pm »
Mah ancora non si capisce che se si soffre in difesa è perchè il centrocampo che va in difficoltà?  :boh:
Dopo tutte le chiacchiere del cambio modulo alla fine stiamo giocando come gli scorsi anni con due mediani e Hamsik libero di inventare ma poco attivo in fase di interdizione. Quindi basta un centrocampo a 3 di buoni palleggiatori (fiorentina e parma) per mandarci in inferiorità numerica e sofferenza. Mettiamoci anche Inler inguardabile.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #32 il: 16 Settembre, 2012, 17:39:02 pm »
ma subito dove? Cioè, ma dopo 4 anni ancora dovete capire che la nostra migliore arma è il contropiede? Segni dopo 2 minuti, ovvio che giri la partita giocando come più piace a te...

Ma secondo voi se al 60esimo si stava sullo 0-0 la partita la faceva il parma? E poi, con tutto che abbiamo giocato in contropiede, ma il pallino del gioco in mano al parma io non l'ho MAI visto.

ma perchè per questi gli avversari non devono esistere e vanno annichiliti al 100%, appena questi si affacciano all'area di rigore il giudizio sulla partita è compromesso... intanto 3-1 mangiandosi l'impossibile e con un gol loro che è stato na mazzaria allucinante

Online Neutrino

• *
« Risposta #33 il: 16 Settembre, 2012, 17:39:42 pm »
se il porco bastardo avesse reinvestito per la difesa i soldi di Lavezzi si vinceva lo scudetto.

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #34 il: 16 Settembre, 2012, 17:42:30 pm »
ma perchè per questi gli avversari non devono esistere e vanno annichiliti al 100%, appena questi si affacciano all'area di rigore il giudizio sulla partita è compromesso... intanto 3-1 mangiandosi l'impossibile e con un gol loro che è stato na mazzaria allucinante
ma hai sbagliato palle gol clamorose, non è che hai smesso di giocare. Tutti i tifosi di tutte le squadre del mondo quando stanno vincendo di un solo gol si cacano sotto, basta un rimpallo e la partita è compromessa, ma non solo per noi. Oggi la difesa ha ballato nel secondo tempo, io penso più per una questione mentale che per altro...

Raffaele83

« Risposta #35 il: 16 Settembre, 2012, 17:43:11 pm »
Ja subito, ma quali sarebbero queste occasioni del Parma? La partita è stata dominata, l'unica cosa da criticare è la mancanza di cinismo.

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #36 il: 16 Settembre, 2012, 17:47:54 pm »
Ogni volta che il Napoli attacca, il gol è nell’aria.
Ogni volta che la squadra avversaria attacca, il gol è nell’aria.

:look:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline wendell

• *
R: [3] Napoli 3-1 Parma [POSTPARTITA]
« Risposta #37 il: 16 Settembre, 2012, 17:48:35 pm »
Stavo con sorema allo stadio :ruoss:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Re:R: [3] Napoli 3-1 Parma [POSTPARTITA]
« Risposta #38 il: 16 Settembre, 2012, 17:52:02 pm »
Stavo con sorema allo stadio :ruoss:

che per la gioia si è concessa a due capi ultras di quelli lardellosi senza maglietta e che apparano 340 kg di cristiano in due :sbav:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #39 il: 16 Settembre, 2012, 17:53:34 pm »
Concordo con South. Hai giocato contro una squadra di merda, non le devi dare proprio la possibilità di poter palleggiare a centrocampo e cacarci il cazzo, anche se poi non sono stati mai pericolosi. Contro queste squadre DEVI tenere il pallone oltre al fatto di colpire in contropiede che nessuno sta contestando.