Staff > Stagione 2012/13
[3] Napoli 3-1 Parma [POSTPARTITA]
bat86:
--- Citazione da: Josif - 16 Settembre, 2012, 19:12:46 pm ---Per me non è che abbiamo affrontato squadre così scarse. Domenica c'è un impegno veramente difficile,perchè il Catania è forte e a Catania è difficile per tutti passare.
--- Termina citazione ---
esatto..catania è sempre un campo ostico e sara' il primo test vero fuori casa per il napoli...perche' delle 3 partite finora disputate il palermo mi ha fatto la peggior impressione...per il resto battere in casa la fiorentina quest'anno non sara' una passeggiate per nessuno :sisi:
Ian Curtis:
Al gol di Lorenzo, mi sono emozionato tanto tanto. :sad:
SpamMattia:
IMO abbiamo sciorinato dell'ottimo calcio(cit.)
calvin:
--- Citazione da: Josif - 16 Settembre, 2012, 19:12:46 pm ---Per me non è che abbiamo affrontato squadre così scarse. Domenica c'è un impegno veramente difficile,perchè il Catania è forte e a Catania è difficile per tutti passare.
--- Termina citazione ---
QUOTO!
La fiorentina è una ottima squadra ed il parma è squadra da salvezza tranquillissima.....delle tre con cui abbiamo giocato solo il Palermo è veramente scarso.
bat86:
"Non amo parlare degli episodi arbitrali e quindi non commento, ma chi invece di solito ne parla vorrei che sottolineasse anche i vantaggi ricevuti e non solo gli svantaggi". Suona come una frecciata a Walter Mazzarri la risposta di Roberto Donadoni che, nel dopopartita con il Napoli, non ha voluto entrare nel dettaglio del presunto fuorigioco di Hamsik sul secondo gol degli azzurri. "Credo dovreste ricordare a Donadoni che lo scorso anno proprio a Parma al termine della partita dissi che avevamo vinto anche se loro avevano giocato meglio di noi". Cosi il tecnico del Napoli ha poi risposto a distanza al suo collega del Parma, e predecessore sulla panchina del Napoli.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa