Staff > Stagione 2012/13

[3] Napoli 3-1 Parma [POSTPARTITA]

<< < (17/56) > >>

Guallera V.2:
Piccola stoccata. Roberto Donadoni, in merito al presunto offside di Hamsik sulla seconda rete del Napoli, ha chiarmento lanciato una stoccata a Walter Mazzarri: "Sapete che certi episodi non li commento, non è nel mio stile. Mi farebbe piacere che li commentasse chi è abitato a parlare di chi queste cose. Con questo mi riferisco anche ai miei colleghi, che devono mettere in evidenza anche i vantaggi e non solo gli svantaggi"

Maronn ma quanto rosica sto personaggio tristissimo ? A parte che il fuorigioco non esiste, caro bergamasco parmaids di merda, ma poi veramente stai zitto che fai più bella figura. In un modo o nell'altro, questo è un altro che puntualmente prima della gara vuole fare tanto il superiore che non se ne fotte del Napoli, e poi dopo rosica e butte le zeppatelle che a nessuno importa, in maniera ridicola.

bat86:

--- Citazione da: kohna80 - 16 Settembre, 2012, 20:01:13 pm ---Piccola stoccata. Roberto Donadoni, in merito al presunto offside di Hamsik sulla seconda rete del Napoli, ha chiarmento lanciato una stoccata a Walter Mazzarri: "Sapete che certi episodi non li commento, non è nel mio stile. Mi farebbe piacere che li commentasse chi è abitato a parlare di chi queste cose. Con questo mi riferisco anche ai miei colleghi, che devono mettere in evidenza anche i vantaggi e non solo gli svantaggi"

Maronn ma quanto rosica sto personaggio tristissimo ? A parte che il fuorigioco non esiste, caro bergamasco parmaids di merda, ma poi veramente stai zitto che fai più bella figura. In un modo o nell'altro, questo è un altro che puntualmente prima della gara vuole fare tanto il superiore che non se ne fotte del Napoli, e poi dopo rosica e butte le zeppatelle che a nessuno importa, in maniera ridicola.

--- Termina citazione ---
esatto...mai poi parla del nulla....non era fuorigioco l'azione del 2-0 :boh:

Moebius:
io ho visto la partita col commento sudamericano,i telecronisti hanno pariato addosso a donadoni per tutti i 90 minuti,dandogli in pratica del morto vivente
 :asd:

Ragionier Cuckoldullo:
Donadoni è un personaggio veramente improbabile, al punto di far sembrare Mazzarri un individuo caratterialmente piacevole

Aurea Mediocritas:
3 partite tra il mediocre e l'appena sufficiente, 9 punti. Buon segno...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa