Staff > Stagione 2012/13
[3] Napoli 3-1 Parma [POSTPARTITA]
Artem Dzyuba:
Io sto rivedendo il gol di Parolo per la quarta volta e ancora non mi capacito del fetillo di quell'infame,cose e pazzi.
bat86:
--- Citazione da: domyssj - 16 Settembre, 2012, 18:25:19 pm ---lo schema è passato da palla al pocho a palla a marek/pandev e menat aint. :look:
--- Termina citazione ---
per me non è vero...giochiamo molto di piu' la palla e siamo molto piu' compatti...a me il primo tempo di inler è piaciuto :sisi:
bat86:
--- Citazione da: Alemao - 16 Settembre, 2012, 19:02:00 pm ---Si ragiona di più senza i due anarchici sudamericani tra centrocampo e difesa e gli unici a complicarci la vita e a tenere in gioco il Parma siamo stati noi e gli errori in attacco di un Cavani oggi molto sotto tono. Poteva tranquillamente finire 6-2.
Gara dominata. I migliori: Pandev, Hamsik, Dzemaili, Insigne. Buono Behrami quando è entrato.
quoto :sisi: se avessimo rafforzato la difesa come si doveva... :doh:
FistingTopo:
--- Citazione da: Josif - 16 Settembre, 2012, 19:03:18 pm ---Io sto rivedendo il gol di Parolo per la quarta volta e ancora non mi capacito del fetillo di quell'infame,cose e pazzi.
Praticamente gli va a sbattere la palla in faccia e prende un effetto stranissimo. Che culo di merda
bat86:
--- Citazione da: wendell - 16 Settembre, 2012, 17:48:35 pm ---Stavo con sorema allo stadio :ruoss:
azz gia' sei andato allo stadio? :asd: :ok:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa