Staff > Stagione 2012/13

[3] Napoli 3-1 Parma [POSTPARTITA]

<< < (13/56) > >>

Alex88:

--- Citazione da: domyssj - 16 Settembre, 2012, 18:25:19 pm ---lo schema è passato da palla al pocho a palla a marek/pandev e menat aint.  :look:

--- Termina citazione ---
O forse sti schemi non sono così male come crede mezzo forum  :asd:

domyssj:

--- Citazione da: Josif - 16 Settembre, 2012, 18:47:59 pm ---Vedi che c'è speranza per tutti e anche tu puoi capire qualcosa di calcio :ok: :look:

--- Termina citazione ---
infatti ne capivo, perciò mi preoccupo  :sisi:  :asd:

FistingTopo:

--- Citazione da: Neapolis84 - 16 Settembre, 2012, 18:53:03 pm ---ho appena letto un pò di commenti sul post chievo-lazio e veramente non vi capisco. Ok, la lazio è una buona squadra, però non si può esaltare di là la lazzie e qui "distruggere" la nostra vittoria.

La lazzie oggi ha fatto 3 tiri in porta grazie ad un fenomeno, ma nun me par che Hamsik sia inferiore ad hernanes, nè che Cavani sia inferiore a klose...in più c'è Pandev. La lazzie oggi ha approfittato di un grande hernanes, sullo 0-1 regala una palla gol CLAMOROSA al pensionato di michele che fa una cosa orribile. Se l'errore di dias l'avesse fatto chiunque dei nostri oggi sarebbe stato fucilato. Mentre stava soffrendo (e mai attaccando), hernanes decide che è l'ora di andare sullo 0-2. Secondo tempo, stessa cosa, non hanno occasioni MAI, moscardelli si mangia un gol clamoroso e subito dopo hernanes va sullo 0-3.

La difesa della lazzie oggi ha ballato più della nostra, loro hanno avuto meno occasioni, sono stati più cinici...però loro sono uno squadrone, noi stamm 'nguaiat...

Chi vi capisce...

--- Termina citazione ---

Paradossalmente tocca dire che quel goal di Parolo anche la difesa migliore l'avrebbe preso  :asd: una facciata alla palla alla cazzo di cane e quella traiettoria beffarda totalmente fortunosa, degna del miglior Parolo. Quello però fa pari con il col magnato da Belfodil (allucinante) dove la difesa ha palesemente dormito.  Dzemaili come al solito fa cose buone seguite da grandi strunzate, Inler paradossalmente oggi mi è piaciuto, ovvio che sul possesso palla predica nel deserto. Hamsik terza partita da ok di fila (miracolo) Pandev giocatore di pallone, Cavani in ombra. Cmq questo è il gioco del napoli ..... niente controllo palla, ma sta volta contro le squadrette che vengono a fare catenaccio lo prendono nel culo perchè finalmente la davanti senza Lavezzi che gioca alla cazzo di cane, si riesce a fraseggiare meglio e a trovare la porta.

bat86:
bene cosi'...terza vittoria consecutiva...per quanto costruito dovevamo soffrire molto meno...ha ragione mazzarri ...dobbiamo essere molto piu' cinici...la difesa balla purtroppo.....ma per ora va bene cosi'....cavani oggi stanco...pandev stratosferico cosi' come hamsik :love:

Alemao:
Si ragiona di più senza i due anarchici sudamericani tra centrocampo e difesa e gli unici a complicarci la vita e a tenere in gioco il Parma siamo stati noi e gli errori in attacco di un Cavani oggi molto sotto tono. Poteva tranquillamente finire 6-2.

Gara dominata. I migliori: Pandev, Hamsik, Dzemaili, Insigne. Buono Behrami quando è entrato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa