Staff > Stagione 2012/13
[3] Napoli 3-1 Parma [POSTPARTITA]
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: Marco78 - 16 Settembre, 2012, 17:33:24 pm ---Ragazzi non è stata una bella partita, nel primo tempo, tranne i primi minuti, abbiamo subito da una squadretta di merda e a centrocampo non abbiamo toccato palla. Però siamo stati letali nei contropiedi.
--- Termina citazione ---
Il Parma ha creato qualche occasione.
Eccetto il Barça di Guardiola, non esiste UNA squadra al mondo che non concede nemmeno un'occasione agli avversari.
Antonio Scannagatti:
Mah ancora non si capisce che se si soffre in difesa è perchè il centrocampo che va in difficoltà? :boh:
Dopo tutte le chiacchiere del cambio modulo alla fine stiamo giocando come gli scorsi anni con due mediani e Hamsik libero di inventare ma poco attivo in fase di interdizione. Quindi basta un centrocampo a 3 di buoni palleggiatori (fiorentina e parma) per mandarci in inferiorità numerica e sofferenza. Mettiamoci anche Inler inguardabile.
pappasouth:
--- Citazione da: Neapolis84 - 16 Settembre, 2012, 17:36:06 pm ---ma subito dove? Cioè, ma dopo 4 anni ancora dovete capire che la nostra migliore arma è il contropiede? Segni dopo 2 minuti, ovvio che giri la partita giocando come più piace a te...
Ma secondo voi se al 60esimo si stava sullo 0-0 la partita la faceva il parma? E poi, con tutto che abbiamo giocato in contropiede, ma il pallino del gioco in mano al parma io non l'ho MAI visto.
ma perchè per questi gli avversari non devono esistere e vanno annichiliti al 100%, appena questi si affacciano all'area di rigore il giudizio sulla partita è compromesso... intanto 3-1 mangiandosi l'impossibile e con un gol loro che è stato na mazzaria allucinante
Neutrino:
se il porco bastardo avesse reinvestito per la difesa i soldi di Lavezzi si vinceva lo scudetto.
Neapolis84:
--- Citazione da: papasouth - 16 Settembre, 2012, 17:39:02 pm ---ma perchè per questi gli avversari non devono esistere e vanno annichiliti al 100%, appena questi si affacciano all'area di rigore il giudizio sulla partita è compromesso... intanto 3-1 mangiandosi l'impossibile e con un gol loro che è stato na mazzaria allucinante
ma hai sbagliato palle gol clamorose, non è che hai smesso di giocare. Tutti i tifosi di tutte le squadre del mondo quando stanno vincendo di un solo gol si cacano sotto, basta un rimpallo e la partita è compromessa, ma non solo per noi. Oggi la difesa ha ballato nel secondo tempo, io penso più per una questione mentale che per altro...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa