Staff > Stagione 2012/13

[3] Napoli 3-1 Parma [POSTPARTITA]

<< < (6/56) > >>

Neapolis84:
sembra che abbiamo perso o pareggiato...io veramente non vi capisco, io oggi ho visto un bel Napoli, con sicuramente problemi in difesa, ma dovuti più per amnesie nel secondo tempo, che per reparto sfilacciato o chissà che... Potevamo fare 5 gol, dobbiamo sicuramente chiudere prima questo tipo di partite, però, cazzo, oggi è stato un Napoli devastante.

Hamsik per me assolutamente migliore in campo, oggi un genio che si è messo alle spalle degli attaccanti e ha sfornato qualcosa come 5-6 palle filtranti assurde a Pandev, Cavani e Maggio...

WhiteManCanJump:
Oggi se fosse stata una giornata positiva per Cavani, avremmo chiuso tranquillamente 5-6 a 1.
Ma che avete da criticare ?! Ad oggi il Napoli è realmente l'unica squadra capace di far paura alla Juve culattona.

Marco78:
Ragazzi non è stata una bella partita, nel primo tempo, tranne i primi minuti, abbiamo subito da una squadretta di merda e a centrocampo non abbiamo toccato palla. Però siamo stati letali nei contropiedi.

Neapolis84:

--- Citazione da: Marco78 - 16 Settembre, 2012, 17:33:24 pm ---Ragazzi non è stata una bella partita, nel primo tempo, tranne i primi minuti, abbiamo subito da una squadretta di merda e a centrocampo non abbiamo toccato palla. Però siamo stati letali nei contropiedi.

--- Termina citazione ---
ma subito dove? Cioè, ma dopo 4 anni ancora dovete capire che la nostra migliore arma è il contropiede? Segni dopo 2 minuti, ovvio che giri la partita giocando come più piace a te...

Ma secondo voi se al 60esimo si stava sullo 0-0 la partita la faceva il parma? E poi, con tutto che abbiamo giocato in contropiede, ma il pallino del gioco in mano al parma io non l'ho MAI visto.

Lovercraft:
Ja subito, ma quali sarebbero queste occasioni del Parma? La partita è stata dominata, l'unica cosa da criticare è la mancanza di cinismo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa