Staff > Stagione 2012/13
[3] Napoli 3-1 Parma [POSTPARTITA]
Gabbie:
--- Citazione da: bat86 - 17 Settembre, 2012, 14:41:19 pm ---infatti sara' una trasferta ostica per noi ma ti quoto dobbiamo tornare a casa con un risultato positivoguarda nel complesso queste squadre...credo che non siamo inferiori
--- Termina citazione ---
Ma infatti nel complesso per me siamo superiori alla Lazio e alla pari con la tanto decantata Inter. Però per quanto riguarda la difesa penso quello che ho scritto sopra.
--- Citazione da: Ian Curtis - 17 Settembre, 2012, 14:42:09 pm ---Il gol di quella merda di Parolo ha un sacco di affinità con quello di quella sfaccimma di Bergessio, l’anno scorso :suicidio:
Marò io ho passato la partita a rivivere l'incubo di Napoli-Catania.
bat86:
--- Citazione da: Piskyno89 - 17 Settembre, 2012, 09:46:41 am ---il gol di pandev era regolarissimo.
su sky hanno mandato il fermo immagine, con la linea del fuorigioco e bene ci saranno almeno 50 cm tra il piede del difensore e quello di hamsik... facessero il cazzo e morissero ammazzati. gent ca parl a schiover
assafa' :ok: cmq + che ghirardi io non posso vedere leonardi....sempre a piangere contro di noi
--- Citazione da: Gerardo Petti - 17 Settembre, 2012, 01:47:09 am ---la lazio aveva in campo dias e cavanda.....e poi è entrato anche scaloni (per tacere di konko...che non è nulla di che ...) perchè la difesa della lazio sarebbe migliore della nostra??? solo per dias???
oggi l'inter schierava nagatomo e juan jesus ( che prima di oggi a milano era piu una bestemmia che un calciatore) e c'era anche il gabbiano jonathan....vero che hanno il 34enne samuel...ma l'argentino non è piu il "muro " degli scorsi anni ed è molto spesso preda di infortuni....
sul milan non mi voglio esprimere....li oltre al valore dei calciatori (assimilato alla mediocrità delle difese italiane) , pesa il vuoto di "potere" ...in difesa come a centrocampo....
forse schierati insieme acerbi-bonera-mexes-yepes-zapata (in un milan in campo con 14 uomini....) potrebbero riuscire a coprire e chiudere gli spazi che coprivano e chiudevano i soli thiago silva e nesta...
p.s. oggi a noi mancava bruttos....che nella mediocrità italiana, quando sta bene , si fa sentire...
p.p.s voi siete traumatizzati...il pericolo lo "immaginate" perchè ricordate di cosa sono stati capaci i nostri lo scorso anno.....cosi quando vedete un cross in area andate in "panico" pensando che i nostri combineranno un patatrac....
de sanctis dopo 3 partite ha ancora i guantoni puliti o quasi....nonostante abbia raccolto il pallone in rete due volte....
oggi la juve "la squadra che fa la miglior fase difensiva in italia" (cit.) ha concesso al genoa 4-5 nitide occasioni....
alla fine è cosi'...la juve al momento ci è superiore..le altre non credo..
vampyr8:
--- Citazione da: Suonatore Jones - 17 Settembre, 2012, 14:30:26 pm ---ah quel Pab(v)on è un bidonissimo :asd: :look:
però alla sua prima azione :brr:
quando ha preso palla a centrocampo e se ne è dribblati alcuni :brr:
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 17 Settembre, 2012, 14:46:14 pm ---
Marò io ho passato la partita a rivivere l'incubo di Napoli-Catania.
onestamente dopo il palo di dzemaili e il conseguente goal di parolo c'ho pensato anche io...ricordandomi del palo di pandev prima dell' 1-2 catanese...pero' bergessio ci segno' contro a catania a napoli segnarono spolli e lanzafame
Gabbie:
--- Citazione da: bat86 - 17 Settembre, 2012, 14:48:19 pm ---onestamente dopo il palo di dzemaili e il conseguente goal di parolo c'ho pensato anche io...ricordandomi del palo di pandev prima dell' 1-2 catanese...pero' bergessio ci segno' contro a catania a napoli segnarono spolli e lanzafame
Giusto :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa