Staff > Stagione 2012/13

[3] Napoli 3-1 Parma [POSTPARTITA]

<< < (44/56) > >>

Gabbie:
E' stato ripetuto fino allo sfinimento che il designatore ha precisato che in caso di dubbio non bisogna alzare la bandierina. Ora il presunto fuorigioco di Hamsik sarebe talmente millimetrico che il guardalinee ha fatto bene a non fischiare.

:zzz:

bat86:

--- Citazione da: Piskyno89 - 16 Settembre, 2012, 21:51:41 pm ---ma quale campo ostico catania, ma per favore... quelli sono altri che fanno la partita della vita solo contro di noi, poi vanno milan e juve lì e si calano le braghe (come l'anno scorso che il catania al 75' rinunciò ad attaccare con almiron che si mangiò 10 gol)... non ci rompete il cazzo, da catania deve uscire almeno un pareggio, e comunque dopo dobbiamo battere la lazio.

--- Termina citazione ---
infatti sara' una trasferta ostica per noi ma ti quoto dobbiamo tornare a casa con un risultato positivo
--- Citazione da: Gabbie - 16 Settembre, 2012, 23:15:08 pm ---Omar io guardo solo le difese delle nostre dirette concorrenti, ce la giochiamo col Milan e siamo sopra la Roma, ma onestamente Lazio e Inter ci danno la paga entrambe.

guarda nel complesso queste squadre...credo che non siamo inferiori

Ian Curtis:
Il gol di quella merda di Parolo ha un sacco di affinità con quello di quella sfaccimma di Bergessio, l’anno scorso  :suicidio:

bat86:

--- Citazione da: vampyr8 - 17 Settembre, 2012, 14:24:34 pm ---Furia Ghirardi: "Abbiamo quasi dominato! Non vogliamo fare le pecore! A Napoli non si riesce ad avere un'immagine su un fuorigioco che hanno visto tutti tranne certi..."

Leonardi attacca e rievoca Lavezzi: "Con questi qui finisce sempre così"

eh però le pecore con le strisciate le fate e non vi lamentate

ancora con sto fuorigioco? :sospetto: non è che solo io non lo vedo?

bat86:

--- Citazione da: Ian Curtis - 17 Settembre, 2012, 14:42:09 pm ---Il gol di quella merda di Parolo ha un sacco di affinità con quello di quella sfaccimma di Bergessio, l’anno scorso  :suicidio:

su quello di bergessio l'anno scorso fideleff e fernandez dormivano..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa