Staff > Stagione 2012/13
[3] Napoli 3-1 Parma [POSTPARTITA]
kurz:
Buono il risultato, meno il gioco espresso per buona parte della partita, abbiamo sofferto e mangiato occasioni su occasioni, puzzava di partita persa negli ultimi minuti, fortunatamente è andata in modo diverso, Pandev a parte qualche errore è stato maestrale, ottima la perla di Insigne, Cavani mediocre.
Non mi è piaciuto Dzemaili, e il reparto difensivo in toto, purtroppo non so giudicare i singoli visto che purtroppo non ho visto la partita con la dovuta attenzione.
Dorix:
Bella partita, Pandev è un calciatore eccezionale, cosi come Hamsik :sad: :sad: :sad:
Se oggi avremmo acchiappato una squadra di pallone contro, con la nostra difesa avremmo subito 3-4 gol :maronn:
Contentissimo per Insigne
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: signor groucho - 16 Settembre, 2012, 16:54:15 pm ---Tre squadre a punteggio pieno, quattro che hanno vinto le prime tre partite. Anche se va considerato che la Juve c'è al di là dei suoi meriti, non ricordo un inizio di campionato così intenso.
--- Termina citazione ---
Paradossalmente la Juve è la meno meritevole delle capoliste. Soprattutto se consideri la Samp come tale.
SalvyTheCrow:
direi che l'emblema della partita è De Sanctis che corre a vuoto a braccia larghe in area e Belfodil che a porta vuota appende clamorosamente :look:
Davanti siamo fortissimi, a centrocampo siamo ottimi, in difesa siamo insufficienti, ma già si sapeva.
pappasouth:
io non oso immaginare al primo pareggio che vi fiderete di dire... :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa