Autore Topic: Mi piacerebbe abitare...  (Letto 10222 volte)  Share 

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Mi piacerebbe abitare...
« il: 12 Settembre, 2012, 12:07:23 pm »
Giochiamo un po di fantasia, utente di partenopeo.net, sei sposato, una bella famiglia e un lavoro che ti mantiene in maniera dignitosa. Avendo la possibilità di scegliere in quale paese vivere, in italia o all'estero, quale sceglieresti? Oppure non cambiereste il paese natio per nessuna cosa al mondo?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Mi piacerebbe abitare...
« Risposta #1 il: 12 Settembre, 2012, 12:10:59 pm »
Definisci "lavoro che ti mantiene in maniera dignitosa", perchè fa la differenza.

Avessi pacchetti di soldi, da innammorato della mia città, vorrei vivere a Bacoli, in una di quelle immense ville sul mare con un paio di ettari di terra (esistono beati a loro) con un moletto privato dove mettere un gozzo per andare a pescare.....il tutto perchè voglio bene a papà a mia sorella e ai miei amici, se fossi solo al mondo vorrei vivere in un posto tipo l'Australia.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #2 il: 12 Settembre, 2012, 12:26:56 pm »
Se teness assai, troppi soldi, me ne jess in Norvegia come casa base e poi girerei il mondo in cerca di non so cosa. Forse del nulla stesso.
Per il futuro invece vorrei andare a vivere a Caserta, non in centro, ma in provincia. Uno di quei paesini tranquilli dove ci stanno tutti quegli appartamenti che s'atteggiano a villini. Tipo Curti, Santa Maria giust pe ve fa capì.
Sempre come casa base, ovvio che la maggiore del tempo la passerei qui a Napulé [cit.]  :look:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #3 il: 12 Settembre, 2012, 12:27:58 pm »
Definisci "lavoro che ti mantiene in maniera dignitosa", perchè fa la differenza.

Avessi pacchetti di soldi, da innammorato della mia città, vorrei vivere a Bacoli, in una di quelle immense ville sul mare con un paio di ettari di terra (esistono beati a loro) con un moletto privato dove mettere un gozzo per andare a pescare.....il tutto perchè voglio bene a papà a mia sorella e ai miei amici, se fossi solo al mondo vorrei vivere in un posto tipo l'Australia.
Lavoro dignitoso di 2000 euro al mese netti, ma hai la possibilità di poter scegliere in quale posto vivere.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #4 il: 12 Settembre, 2012, 12:29:54 pm »
sincero, mò a Bagnoli o Pozzuoli sul lungomare  :look: un posto vicino alla civiltà comunque, non come Agnano sulla montagna dove abito mò  :asd: in futuro vorrei vivere tipo a Chiaia o in quella zona là  :sisi:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline calvin

• *
« Risposta #5 il: 12 Settembre, 2012, 12:29:58 pm »
Lavoro dignitoso di 2000 euro al mese netti, ma hai la possibilità di poter scegliere in quale posto vivere.

2000 euro netti con una famiglia da mantenere?

Penso che più di un monolocale a Forcella non me lo potrei permettere  :asd:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #6 il: 12 Settembre, 2012, 12:48:11 pm »
2000 euro netti con una famiglia da mantenere?

Penso che più di un monolocale a Forcella non me lo potrei permettere  :asd:

Ziò tien a fantasia troppo da zio :look: a cas non è o problem, quella è omaggio compreso di affitto, t'o regal a fantasia  :asd: e tien 2000 euro per mantenè a famiglia netti :sisi: noi campiamo 950 euro e manteniment in 4 persone, che cazz :look: per posti esteri la fantasia ti regala la massima integrazione, compreso di conoscenza di lingua.

Personalmente, Irlanda:
Spoiler
ragazze rosse ovunque, pascoli immensi, clima freddo, piogge 2/3 dell'anno, e altipiani spettacolari  :love:

falceEmarcello

« Risposta #7 il: 12 Settembre, 2012, 12:48:46 pm »
2000 euro netti al mese e la famiglia da mantenere ???
allora scelgo di abitare a 50 metri dal posto di lavoro :sisi:

Offline calvin

• *
« Risposta #8 il: 12 Settembre, 2012, 12:55:46 pm »
Ziò tien a fantasia troppo da zio :look: a cas non è o problem, quella è omaggio compreso di affitto, t'o regal a fantasia  :asd: e tien 2000 euro per mantenè a famiglia netti :sisi: noi campiamo 950 euro e manteniment in 4 persone, che cazz :look: per posti esteri la fantasia ti regala la massima integrazione, compreso di conoscenza di lingua.

Personalmente, Irlanda:
Spoiler
ragazze rosse ovunque, pascoli immensi, clima freddo, piogge 2/3 dell'anno, e altipiani spettacolari  :love:

Messa così forse Chef di un ristorante a Macinggio (sulla punta di CapoCorso)

Spoiler
« Ultima modifica: 12 Settembre, 2012, 12:57:03 pm da calvin »

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #9 il: 12 Settembre, 2012, 12:56:11 pm »
A me mi piacerebbe abitare in qualche villetta di quei paesi piccoli che stann 4 gatti, ma che contemporaneamente sia vicino a qualche grande città per pariare  :sisi: :sisi:

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #10 il: 12 Settembre, 2012, 12:57:28 pm »
mi piacerebbe avere un bar in Brasile, Messico o Tailandia.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #11 il: 12 Settembre, 2012, 13:05:14 pm »
a dire il vero la mia realizzazione sarebbe un lavoro dove viaggiare molto, in tal caso una casa a napoli, in una zona tranquilla ma centrale (vomero alto  :sbav: ), sarebbe perfetta. altrimenti, dovessi emigrare (cosa che non mi spaventa nè mi fa per niente schifo) metto al primo posto germania e USA, seguiti a ruota dal nord europa, ma mi affascina parecchio l'australia

l'idea di papamerda penso che sia il sogno nascosto di chiunque, non so però quanto sia facile gestire un attività come un bar da zero esperienza
« Ultima modifica: 12 Settembre, 2012, 13:07:28 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dhu

• *
« Risposta #12 il: 12 Settembre, 2012, 13:05:27 pm »
mi piacerebbe avere un bar in Brasile, Messico o Tailandia.
Zihuatanejo! :compagni:

No, comunque personalmente il mio utopico desiderio è quello di girare il mondo e vedere culture e popolazioni tanto diverse tra loro per poi far sempre ritorno qui, nella mia bella Napoli :sad:

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #13 il: 12 Settembre, 2012, 13:10:03 pm »

Personalmente, Irlanda:
Spoiler

marò, l irlanda è stupenda, e le rosse  :sbav: :sbav: :sad:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #14 il: 12 Settembre, 2012, 13:13:11 pm »
io sinceramente non farei mai l'orribile torto ai miei figli di farli crescere miez e terre :look: magari fino ai 10 anni si divertiranno pure 1000 volte di un ragazzo di città, ma la possibilità di conoscere migliaia di persone, andare dovunque, praticare qualsiasi sport o qualsiasi forma d'arte loro desiderino, è fondamentale per la loro crescita
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #15 il: 12 Settembre, 2012, 13:14:04 pm »
Canada o new jersey

Offline calvin

• *
« Risposta #16 il: 12 Settembre, 2012, 13:17:55 pm »
io sinceramente non farei mai l'orribile torto ai miei figli di farli crescere miez e terre :look:

io non farei mai l'orribile torto a me stesso di fare dei figli  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #17 il: 12 Settembre, 2012, 13:20:00 pm »
io non farei mai l'orribile torto a me stesso di fare dei figli  :look:

vabbuò questo è sottinteso, però nel caso proposto da dimonios si parlava di prole da portarsi sulle spalle

C. Pazzo 

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #18 il: 12 Settembre, 2012, 13:20:21 pm »
sperduto in qualche campagna irlandese,ma senza famiglia.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #19 il: 12 Settembre, 2012, 13:21:34 pm »
Casa a Via Partenope o in uno dei vicarielli limitrofi.

Seno' villino a Sidney.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.