Autore Topic: Del Piecoro  (Letto 5386 volte)  Share 

Offline LaPercocaNelVino

• *
  • Registrazione: Set 2012
Del Piecoro
« il: 07 Settembre, 2012, 14:47:51 pm »
Eccolo il grande esempio di fairplay   :brà:  Purtroppo su youtube ci sono solo questi video, ma ci sono tanti altri episodi 

Pugno di Del Piero a Grava

Alessandro Del Piero il simulatore!!! HD

Offline Bruce Wayne

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Del Piecoro
« Risposta #1 il: 07 Settembre, 2012, 14:51:42 pm »
L'ho sempre reputato una lota priva di carattere e l'ho sempre schifato

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2 il: 07 Settembre, 2012, 14:55:50 pm »
un campione vero che va amato a prescindere dalla fede calcistica  :certo:

al netto della torbida propaganda juventina, un uomo di merda degno simbolo dei suoi "tifosi". da un punto di vista squisitamente tecnico, grande calciatore, a patto che si occupi di fare un bidè con la lingua al giorno a totti, che per inciso schifo quanto del piero stesso
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

falceEmarcello

« Risposta #3 il: 07 Settembre, 2012, 15:09:08 pm »
ti vogliamo cosi

Contini VIOLENTA del piero lezione di FAIR PLAY

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #4 il: 07 Settembre, 2012, 15:12:17 pm »
Spero che ti rompano le ossa

HYUNDAI A-LEAGUE FOOTBALL BLOOPERS 2010/11

A-LEAGUE FOOTBALL BLOOPERS - 2011/12 EDITION
« Ultima modifica: 07 Settembre, 2012, 15:14:15 pm da rafel »

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #5 il: 07 Settembre, 2012, 15:13:53 pm »
Per me non e' possibile schifare un essere senza spina dorsale e con mezzo neurone che e' spesso in ferie.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #6 il: 07 Settembre, 2012, 15:18:01 pm »
ma io in realtà non capisco tutta questa considerazione che gli viene data. Posto il fatto che io non lo odio e non lo amo, penso sia esagerato lo schifo che provate nei suoi confronti. Perchè? Forse mi sono perso qualche episodio...
la mia firma nuova

Offline LaPercocaNelVino

• *
  • Registrazione: Set 2012
« Risposta #7 il: 07 Settembre, 2012, 15:19:01 pm »
Lungi da me cadere nel qualunquismo più puerile, ma credo che il processo messo in atto dai media per innalzare questo gobbo senza palle, ad esempio di correttezza è fair play, segua la stessa logica di quello messo in atto da 150 anni a questa parte per infangare il nome di Napoli in Italia

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #8 il: 07 Settembre, 2012, 15:27:10 pm »
ma io in realtà non capisco tutta questa considerazione che gli viene data. Posto il fatto che io non lo odio e non lo amo, penso sia esagerato lo schifo che provate nei suoi confronti. Perchè? Forse mi sono perso qualche episodio...
A parte che è gobbo nell'anima, ma poi (a parte gli ultimi 2-3 anni) quando ci giocavamo contro segnava sempre  :maronn:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #9 il: 07 Settembre, 2012, 16:08:59 pm »
Trovo 10.000 volte molto più corretto Zanetti tanto per dirne una  :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #10 il: 07 Settembre, 2012, 16:12:46 pm »
Trovo 10.000 volte molto più corretto Zanetti tanto per dirne una  :look:
Ma anche Aronica :sisi:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Starfred

« Risposta #11 il: 07 Settembre, 2012, 16:19:04 pm »
ma posso dire che per me non è mai manco stato un fenomeno? :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #12 il: 07 Settembre, 2012, 23:32:52 pm »
Spero che in Australia, venga sbranato da un famelico canguro.....

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #13 il: 08 Settembre, 2012, 01:08:51 am »
ma posso dire che per me non è mai manco stato un fenomeno? :look:

Concordo.
E' stato un giocatore molto forte, ma credo sia stato pompato come nessuno dal '95 in poi.

Totti, Zola, Vialli e Batistuta per me sono stati sempre 3-4 livelli superiori a 'sta lota.

Comunque è una persona degna della fascia che ha sempre portato. Ergo merita un topic ad honorem nell'Uncensored.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #14 il: 08 Settembre, 2012, 01:30:47 am »
io odio molto di più Vidal e lichtmerdstainer.

Per me insieme a Totti e a Baggio è il meglio che il nostro calcio abbia prodotto.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #15 il: 08 Settembre, 2012, 01:46:59 am »
io odio molto di più Vidal e lichtmerdstainer.

Per me insieme a Totti e a Baggio è il meglio che il nostro calcio abbia prodotto.
Il Pupone se si muoveva da Roma per anda a giocare in qualche Big Europea a quest'ora si ritrovava la bacheca zeppa di palloni d'oro e trofei.
Un genio del calcio che apprezzo tantissimo, ed è anche molto simpatico.
Baggio è il calcio, viene subito dopo Diego, dopo di lui il nulla. Per me manco Messi e CR7 sono a livello del Divin Codino.
Del Piero è stato un gran giocatore, molte forte, non lo odio chissàquanto, l'ho guardato giocare con piacere e gli auguro una buona vicchiaia.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #16 il: 08 Settembre, 2012, 02:13:00 am »
Il Pupone se si muoveva da Roma per anda a giocare in qualche Big Europea a quest'ora si ritrovava la bacheca zeppa di palloni d'oro e trofei.
Un genio del calcio che apprezzo tantissimo, ed è anche molto simpatico.
Baggio è il calcio, viene subito dopo Diego, dopo di lui il nulla. Per me manco Messi e CR7 sono a livello del Divin Codino.
Del Piero è stato un gran giocatore, molte forte, non lo odio chissàquanto, l'ho guardato giocare con piacere e gli auguro una buona vicchiaia.
Io stimo immensamente Totti e sono d'accordo col tuo discorso,però purtroppo non si è mai mosso da Roma e questo per me un pochettino lo ha penalizzato,Totti tecnicamente non si discute(le sue aperture di prime non le ho viste fare a nessuno nella storia del calcio :sbav: ) ma nel calcio contano anche altre cose,magari fuori da quell'ambiente,dove è considerato Dio,avrebbe scagato :boh:

Del Piero ha segnato in finale di champions(il tacco al borussia era in finale o sbaglio?)in coppa intercontinentale e in una semifinale di championsmondiale(scusat song e 2 e mezz :look: ),dico solo questo.

In definitiva dico che per il mio modo di vedere il calcio Totti è superiore,ma oggettivamente credo che il livello sia chillù là.
« Ultima modifica: 08 Settembre, 2012, 02:20:37 am da Suonatore Jones »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Starfred

R: Del Piecoro
« Risposta #17 il: 08 Settembre, 2012, 02:14:23 am »
Andrè Del Piero è a stento tra i primi 20 talenti calcistici mai prodotti dall'Italia, considerando tutti i ruoli...

ottimo giocatore, assolutamente...ma i fenomeni sono altri

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
Re:R: Del Piecoro
« Risposta #18 il: 08 Settembre, 2012, 02:19:15 am »
Andrè Del Piero è a stento tra i primi 20 talenti calcistici mai prodotti dall'Italia, considerando tutti i ruoli...

ottimo giocatore, assolutamente...ma i fenomeni sono altri
lasc stà,ho un'altissima considerazione per Del Piero :look: magari sbaglio,ma io la vedo così.

ah il gol contro la fiorentina è qualcosa di pazzesco :look:

Starfred

R: Re:R: Del Piecoro
« Risposta #19 il: 08 Settembre, 2012, 02:24:35 am »
lasc stà,ho un'altissima considerazione per Del Piero :look: magari sbaglio,ma io la vedo così.

ah il gol contro la fiorentina è qualcosa di pazzesco :look:

ma io non ho dati oggettivi per dire che non sia forte, è semplicemente una mia convinzione che mi porto dietro da sempre
cioè per me se Miccoli fosse stato meno testa di cazzo e un po' più inserito nei giri giusti gli avrebbe mangiato in testa...

parlando in linea di massima per me, nei rispettivi ruoli, erano/sono più forti di lui: Maldini, Baggio, Totti, Pirlo, Riva, Rivera, Mancini, Buffon, Zoff, Cabrini, Scirea, Bruno Conti ecc. ecc. ecc.
« Ultima modifica: 19 Febbraio, 2013, 02:16:54 am da Starfred »