Autore Topic: Italia [Nazionale]  (Letto 119036 volte)  Share 

rickyrich91

Re:Italia [CONFEDERATIONS CUP 2013]
« Risposta #420 il: 21 Marzo, 2013, 21:17:39 pm »
Maggio il migliore in campo con 3 cross perfetti senza prendere la schiena del difensore.....questo la dice lunga   :maronn:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #421 il: 21 Marzo, 2013, 21:18:21 pm »
Sta venendo innescato, cosa che nel Napoli non succede più da quando Hamsik gioca più spostato a sinistra e diventa inutile visto che con il pallone tra i piedi è più che mediocre
Un'altra cosa che lo sta penalizzando,secondo me,è la lontananza di Hamsik dalla sua zona,prima era quasi sempre Marek ad innescarlo.....

:ok:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #422 il: 21 Marzo, 2013, 21:18:28 pm »
De Sciglio è forte.. Peccato per il secondo gol ma nessuno l'ha coperto.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #423 il: 21 Marzo, 2013, 21:20:39 pm »
Io penso che Prandelli sia il peggior commissario tecnico degli ultimi 20 anni. Donadoni gli poggia il cazzo in testa :look:
Adda venì Baffone!

Starfred

« Risposta #424 il: 21 Marzo, 2013, 21:27:37 pm »
:ok:

:sisi: ma infatti è una cosa che penso da tempo e ti do ragione. Non l'ho scritta perché onestamente mi scoccio di passare come la "vedova di" e venire pariato addosso :asd:

Maggio sa solo attaccare la profondità e colpire di testa. In queste due caratteristiche è bravissimo.
Da quando è andato via Lavezzi, che giocava sulla corsia di sx, Hamsik si è spostato più centrale...e di conseguenza, essendo un destro, gioca maggiormente verso sinistra
Maggio dunque riceve solo palloni tra i piedi e diventa inutile visto che è veramente scarso in quella fase...considerando che nella sua zona girano Toro Campagnaro e mortandev allora la frittata è fatta.
Non è un caso che abbia fatto meglio da terzino quando partiva più dietro e si sovrapponeva in velocità. Attualmente è soprattutto per questo che deve giocare Armero a sx a sfruttare le palle sulla corsa di Hamsik e Zuniga a destra perché con la palla tra i piedi è più bravo.
Per come stiamo ora messi in campo l'accoppiata Zuniga a sx e Maggio a dx non ha senso...avessimo avuto un Diamanti al posto di Pandev imho sarebbe stato diverso, purtroppo tutti i giocatori che fanno della corsa e della profondità le loro armi migliori vanno accoppiati ad altri più tecnici, altrimenti si va incontro solo a figure di merda.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #425 il: 21 Marzo, 2013, 21:29:40 pm »
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #426 il: 21 Marzo, 2013, 21:30:24 pm »
Maggio lanciato da pirlo è un'altra cosa, ce sta poc a fa... Certo che putess segna :cazzimm:

Ma io cambierei Pirlo con Inler così come Lichsteiner con Maggio.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #427 il: 21 Marzo, 2013, 21:32:19 pm »
:sisi: ma infatti è una cosa che penso da tempo e ti do ragione. Non l'ho scritta perché onestamente mi scoccio di passare come la "vedova di" e venire pariato addosso :asd:

Maggio sa solo attaccare la profondità e colpire di testa. In queste due caratteristiche è bravissimo.
Da quando è andato via Lavezzi, che giocava sulla corsia di sx, Hamsik si è spostato più centrale...e di conseguenza, essendo un destro, gioca maggiormente verso sinistra
Maggio dunque riceve solo palloni tra i piedi e diventa inutile visto che è veramente scarso in quella fase...considerando che nella sua zona girano Toro Campagnaro e mortandev allora la frittata è fatta.
Non è un caso che abbia fatto meglio da terzino quando partiva più dietro e si sovrapponeva in velocità. Attualmente è soprattutto per questo che deve giocare Armero a sx a sfruttare le palle sulla corsa di Hamsik e Zuniga a destra perché con la palla tra i piedi è più bravo.
Per come stiamo ora messi in campo l'accoppiata Zuniga a sx e Maggio a dx non ha senso...avessimo avuto un Diamanti al posto di Pandev imho sarebbe stato diverso, purtroppo tutti i giocatori che fanno della corsa e della profondità le loro armi migliori vanno accoppiati ad altri più tecnici, altrimenti si va incontro solo a figure di merda.
Perfetto.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline wendell

• *
« Risposta #428 il: 21 Marzo, 2013, 21:33:02 pm »
Ma Giaccherini sta disturbando bene?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #429 il: 21 Marzo, 2013, 21:36:23 pm »

A che rigo sta il fatto che gioca male per colpa di Lavezzi?  :look:

Starfred

« Risposta #430 il: 21 Marzo, 2013, 21:41:20 pm »
A che rigo sta il fatto che gioca male per colpa di Lavezzi?  :look:

Ecco appunto per questo non dico nulla :asd:

Starfred

« Risposta #431 il: 21 Marzo, 2013, 21:45:31 pm »
Che giocatore che è il nero comunque.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #432 il: 21 Marzo, 2013, 21:45:48 pm »
2-2 Balotelli :asd:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #433 il: 21 Marzo, 2013, 21:47:43 pm »
Ma io cambierei Pirlo con Inler così come Lichsteiner con Maggio.
chi non lo farebbe? :look: comunque hulk :rofl:

Starfred

« Risposta #434 il: 21 Marzo, 2013, 21:48:47 pm »
Luat a Bonucci a miez o campo
Ridicolo

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #435 il: 21 Marzo, 2013, 21:50:58 pm »
Negrotelliiiii... Sbaglia

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #436 il: 21 Marzo, 2013, 21:52:14 pm »
C'è qualcosa nell'aria...secondo me la sblocca Fernando :look:

Starfred

« Risposta #437 il: 21 Marzo, 2013, 21:55:39 pm »
Quanto mi piace il 433 :look:

Questa squadra con Ogbonna centrale e Marchisio in mezzo mi arraperebbe :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #438 il: 21 Marzo, 2013, 22:29:02 pm »
Il Brasile a meno che non si accatta gli arbitri (cosa che sicuramente accadrà...), dubito che riesca ad arrivare almeno in semifinale. Ma siccome sono la Giuve della nazionali, a furia di aiutini e sorteggio ridicolo lo porteranno sicuramente in finale, perchè un Brasile che gioca il mondiale in casa e non si va a fare la finale, è un fallimento a livello pubblicitario che la FIFA non può permettersi...

P.S. Cerci se fosse un sudamericano o quantomeno un magico della Premier, sarebbe considerato un toppèleier mostruoso... :look:
« Ultima modifica: 21 Marzo, 2013, 22:30:29 pm da kohna80 »

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #439 il: 21 Marzo, 2013, 22:38:35 pm »
Il Brasile a meno che non si accatta gli arbitri (cosa che sicuramente accadrà...), dubito che riesca ad arrivare almeno in semifinale. Ma siccome sono la Giuve della nazionali, a furia di aiutini e sorteggio ridicolo lo porteranno sicuramente in finale, perchè un Brasile che gioca il mondiale in casa e non si va a fare la finale, è un fallimento a livello pubblicitario che la FIFA non può permettersi...
assolutamente,per me si prospetta uno dei mondiali più ridicoli di sempre
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie