quando vedo altre partite e vedo un cross, mi emoziono.
Mio padre oggi ha detto: ma chist pcchè piglia semp o difensor???
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....
Sa fare due tipi di cross: nel primo caso non mette tanta forza e acchiappa il difensore, nel secondo caso mette tanta forza e acchiappa al racchetta palle sull'altra fascia.
ma è sempre stato questo, non ha mai cercato il fondo per il cross, il suo punto forte sono gli inserimenti.se oramai gli altri allenatori lo hanno capito e lo fermano, c'è poco da fare per lui se il mister non trova un'altra soluzione.
la soluzione esiste ed è semplicissima... spostare Zuniga a destra e far giocare Armero a sinistra... e dare spazio a Maggio nel corso della partita...Mazzarri lo sa ma non la applica!
Ma poi perchè crossa sempre da fermo,mannag chella là Un'altra cosa che lo sta penalizzando,secondo me,è la lontananza di Hamsik dalla sua zona,prima era quasi sempre Marek ad innescarlo.....
vedete da 3:43La Scuola SScNapoli Dvd 1 Pt 3-4
maggio che spiega come si fanno i cross è come prendere lezioni di bon ton da michele misseri.
No ma io mo mi chiedo soprattutto per quale motivo i giornali mò stanno dicendo che Maggio è tornato ai suoi livelli, che Maggio deve essere titolare, che Maggio è la forza in più del Napoli. Over, non ho capito proprio che stanno cercando di criare
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.