Autore Topic: [3] Napoli-Parma (Campionato)  (Letto 39337 volte)

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:[3] Napoli-Parma (Campionato)
« Risposta #260 il: 14 Settembre, 2012, 10:05:03 am »
vabbè che c'entra, anche io simpatizzo per il Siena, dove ho passato 16 anni della mia vita...

eri a siena anche nell' 89??? è molto importante  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #261 il: 14 Settembre, 2012, 13:11:36 pm »
la cui tifoseria li chiama terroni e gli augura la morte by Vesuvio...
non certo i parmaids, per carità. :look: :maronn:
« Ultima modifica: 14 Settembre, 2012, 13:12:40 pm da papasouth »

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #262 il: 14 Settembre, 2012, 13:43:34 pm »
non certo i parmaids, per carità. :look: :maronn:
Senti chi parla.. tu auguri i terremoti..  :asd:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #263 il: 14 Settembre, 2012, 13:51:47 pm »
Senti chi parla.. tu auguri i terremoti..  :asd:
Ed è anche poco per quei mongospastici filogrillini e leghisti del cazzo.
Adda venì Baffone!

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #264 il: 14 Settembre, 2012, 14:41:26 pm »
ma qualcuno diventò pure tifoso della sampdoria eh? addirittura della lazio  :rofl: :rofl: :rofl:
esatto...un mio amico che è venuto con me allo stadio tutto la scorsa stagione...tifava per la lazio di cragnotti :nono: :nono:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #265 il: 14 Settembre, 2012, 14:47:30 pm »
Ma Parma è veramente il posto più inutile e schifoso che esiste in Italia : un agglomerato di razzisti campagnoli sagliuti infami, diventati famosi grazie alle malefatte di un autentico criminale che hanno ancora il coraggio di difendere e chiamare Il Cavaliere, in senso di rispetto. E tra l'altro i razzistoni di merda, non sanno che adesso tutta Parma è in mano a quelle altre bestie dei Casalesi, che ne hanno fatto diventare una succursale nordica del loro ridente paese. Merdacce.

Offline Giordano Bruno

• *
  • Registrazione: Set 2012
« Risposta #266 il: 14 Settembre, 2012, 15:24:28 pm »
vabbè che c'entra, anche io simpatizzo per il Siena, dove ho passato 16 anni della mia vita... E poi si stesse parlando della Juventus o le strisciate, tifare per le piccole dimostra comunque dignità. Pensiamo a quelli che pur di sentirsi vincenti tifano per squadre la cui tifoseria li chiama terroni e gli augura la morte by Vesuvio...

Ma che ci fa Lei a Malta?? E' stato arruolato tra i cavalieri?

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #267 il: 14 Settembre, 2012, 15:28:48 pm »
 Zuniga e Berhami non giocheranno,spazio a Dossena  :maronn: e Blerim :love: :love: :look:
Adda venì Baffone!

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #268 il: 14 Settembre, 2012, 15:54:28 pm »
vogliamo dare un po' di vantaggio al parma  :boh:

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #269 il: 14 Settembre, 2012, 16:34:57 pm »
Qua da me ci sta un tipo toscano che tifa Torino  :buondio:
Non lo senti mai parlare di calcio, chissà perchè  :look:

Online bat86

• *
« Risposta #270 il: 14 Settembre, 2012, 16:39:52 pm »
Zuniga e Berhami non giocheranno,spazio a Dossena  :maronn: e Blerim :love: :love: :look:
sicuro non giochi zuniga?cmq tra dzmaili e behrami stiamo la' :sisi:

• *
« Risposta #271 il: 14 Settembre, 2012, 16:47:19 pm »
Io stimo più una persona che tifa Torino, Sampdoria e Genoa che una che tifa Inter, Milan e Juventus... perchè (non sempre, ma spesso) quelli che tifano per le tre strisciate sono tifosi occasionali e pseudotifosi... invece in Italia se devi tifare una squadra diversa da quelle mediatiche ti devi fare un tua "cultura" personale... devi andare alla ricerca delle notizie della tua squadra, devi andare oltre... è certamente più faticoso e devi essere davvero motivato...
Quanti ne conosco di tifosi del Milan, Inter o Juve che stanno appresso a "Studio Sporc" per sentire le notizie sulla loro squadra...  che leggono quei 3,4 articoletti di Mediavideo a pagina 202 e si professano tifosi delle loro squadre...  Non è la tipologia di tifoso che mi piace.. ma è un pensiero mio.... poi c'è chi privilegia quella categoria di tifoso di massa.. io quante volte mi sono sentito dire: "E che tifi fare a Parma, che senso ha? Almeno se non devi tifare Napoli... tifa per Milan, Inter o Juventus"...
Sono gli stessi discorsi che fanno i politici agli italiani quando quelle poche volte si prendono la briga di guardare oltre la tv, il giornaletto.. per riportare tutto all'ordine sociale ed alla "Sicurezza": "Non disperdete i voti per i partiti piccoli... votate i grandi partiti.. i moderati..." Sono discorsi che non ammetto per diverse ragioni.. ma questo è un topic di calcio quindi non posso andare ot....
« Ultima modifica: 14 Settembre, 2012, 16:48:51 pm da napoletanocrociato »

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #272 il: 14 Settembre, 2012, 16:50:25 pm »
Io stimo più una persona che tifa Torino, Sampdoria e Genoa che una che tifa Inter, Milan e Juventus... perchè (non sempre, ma spesso) quelli che tifano per le tre strisciate sono tifosi occasionali e pseudotifosi... invece in Italia se devi tifare una squadra diversa da quelle mediatiche ti devi fare un tua "cultura" personale... devi andare alla ricerca delle notizie della tua squadra, devi andare oltre... è certamente più faticoso e devi essere davvero motivato...
Quanti ne conosco di tifosi del Milan, Inter o Juve che stanno appresso a "Studio Sporc" per sentire le notizie sulla loro squadra...  che leggono quei 3,4 articoletti di Mediavideo a pagina 202 e si professano tifosi delle loro squadre...  Non è la tipologia di tifoso che mi piace.. ma è un pensiero mio.... poi c'è chi privilegia quella categoria di tifoso di massa.. io quante volte mi sono sentito dire: "E che tifi fare a Parma, che senso ha? Almeno se non devi tifare Napoli... tifa per Milan, Inter o Juventus"...
Sono gli stessi discorsi che fanno i politici agli italiani quando quelle poche volte si prendono la briga di guardare oltre la tv, il giornaletto.. per riportare tutto all'ordine sociale ed alla "Sicurezza": "Non disperdete i voti per i partiti piccoli... votate i grandi partiti.. i moderati..." Sono discorsi che non ammetto per diverse ragioni.. ma questo è un topic di calcio quindi non posso andare ot....
Francè,bello do frato, sti discussioni c'hanno cacato o cazzo! Tifa per chi sfaccimma vuoi tu,però ora basta con questo continuo giustificarsi,visto che sei una merda come tutti gli altri napoletani che non tifano Napoli,quindi accetta la tua condizione di merda umana e scrivi di calcio e della partita di domenica.
Adda venì Baffone!

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #273 il: 14 Settembre, 2012, 16:52:00 pm »
detto questo, facitc nu bucchin!

Online bat86

• *
« Risposta #274 il: 14 Settembre, 2012, 16:53:36 pm »
senza dubbio è meglio tifare parma che una strisciata(poiche' queste saranno sempre e sono sempre state piu' o meno competitive ai massimi livelli)ma il fatto è che stranamente tu non tifi parma da adesso...ma da quando il parma è una squadra fortissima anche a livello europeo...tu dici che è stato 'merito' di zola...ma stranamente il parma allora era un top team....tutto qui..

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #275 il: 14 Settembre, 2012, 16:54:36 pm »
senza dubbio è meglio tifare parma che una strisciata(poiche' queste saranno sempre e sono sempre state piu' o meno competitive ai massimi livelli)ma il fatto è che stranamente tu non tifi parma da adesso...ma da quando il parma è una squadra fortissima anche a livello europeo...tu dici che è stato 'merito' di zola...ma stranamente il parma allora era un top team....tutto qui..
Veciè,mannaggia a culonna,ma nun o dà aurienzo e parlamm da partita  :maronn:
Adda venì Baffone!

Online bat86

• *
« Risposta #276 il: 14 Settembre, 2012, 16:58:06 pm »
Veciè,mannaggia a culonna,ma nun o dà aurienzo e parlamm da partita  :maronn:
hai ragione...biabany out e PARMA MERDA! li dobbiamo sfondare! :bandieranap:

• *
« Risposta #277 il: 14 Settembre, 2012, 16:58:16 pm »
Francè,bello do frato, sti discussioni c'hanno cacato o cazzo! Tifa per chi sfaccimma vuoi tu,però ora basta con questo continuo giustificarsi,visto che sei una merda come tutti gli altri napoletani che non tifano Napoli,quindi accetta la tua condizione di merda umana e scrivi di calcio e della partita di domenica.

Stavamo parlando dei tifosi di squadre non big a Napoli... non stavo giustificando niente di personale.. non c'è nulla da giustificare.... la mia storia la sapete...  :sisi:
E' solo il mio punto di vista riguardo i tifosi di squadre meno importanti a Napoli....
io ne ho conosciuti parecchi... uno della Samp, uno del Torino, uno della Lazio, e tanti di Roma e Fiorentina...
« Ultima modifica: 14 Settembre, 2012, 16:59:43 pm da napoletanocrociato »

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #278 il: 14 Settembre, 2012, 16:59:28 pm »
Stavamo parlando dei tifosi di squadre non big a Napoli... non stavo giustificando niente di personale.. non c'è nulla da giustificare.... la mia storia la sapete...  :sisi:
Quindi,visto che ti abbiamo accettato,nonostante la lebbra, dicci se Amauri e quello col borsone dei cd hanno recuperato  :sisi:
Adda venì Baffone!

Online bat86

• *
« Risposta #279 il: 14 Settembre, 2012, 17:00:11 pm »
Quindi,visto che ti abbiamo accettato,nonostante la lebbra, dicci se Amauri e quello col borsone dei cd hanno recuperato  :sisi:
biabany sembra out :sisi: