Io ho sempre tifato Italia, quando hanno quella maglia azzurro scuro mi fanno allattare e possono essere pure della Salernitana per me so semp italiani e io sono con loro. Tifare la propria squadra del cuore e la propria nazionale non sono cose in conflitto. Ecco perchè siamo uno schifo di nazione, ognuno guarda il proprio orticello e nessuno capisce che la terra è in comune.
Ma andatevene tutti in Birbania, dove esiste solo la Birmania e la Birmaniese calcio e sarete tutti piu' felici.
Ricordo l'82 ma sono dei flash, ricordo bene USA 94 e ho pianto e sopratutto vorrei capire chi di voi non è uscito a festeggiare nel 2008.
ECCOMI!
E ti assicuro assolutamente non per radicalchiccume, ma proprio perchè non me ne fotte un cazzo, ma proprio nulla....non c'entra la terra e l'appartenenza , ma proprio che non me ne frega un cazzo dell'Italia calcistica.
D'altra parte son convinto che quando la nazionale italiana di bridge ha vintop i mondiali tui non sei sceso in strada a festeggiare e nessuno ti ha dato del traditore della patria.....orbene a me l'italia del Calcio e quella del Bridge mi interezzano in egual modo pari a zero.