Autore Topic: [3] Napoli-Parma (Campionato)  (Letto 39577 volte)

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:[3] Napoli-Parma (Campionato)
« Risposta #140 il: 09 Settembre, 2012, 16:12:16 pm »
Mi dispiace che tu abbia letto male, il mio post non era assolutamente contro Francesconapoletanocrociato.

e sbagli, perchè in un paese civile l'avrebbero già portato nei campi di lavoro!

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #141 il: 09 Settembre, 2012, 16:16:31 pm »
e sbagli, perchè in un paese civile l'avrebbero già portato nei campi di lavoro!

:asd:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #142 il: 09 Settembre, 2012, 16:23:24 pm »

sese.....lo mettevano a intostare l'acqua  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #143 il: 09 Settembre, 2012, 16:31:17 pm »
A me è molto simpatico il sorece del Parmareggio.  :look:

perchè a confronto fa sembrare intelligenti le battute che scrivi! come una ragazza un po' cessa che si accompagna alle moby dick per suscitare meno schifo.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #144 il: 09 Settembre, 2012, 17:00:06 pm »
Spot parmareggio 30 mesi

:love: :look:

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #145 il: 09 Settembre, 2012, 17:22:43 pm »
Io non tifo Italia da più di 5 anni. QUest'anno durante gli europei gli inglesi si meravigliavano del fatto che non supportassi la mia nazionale e rispondevo sempre che la nostra fierezza calcistica e non è quella di sentirci napoletani e non italiani. Alla domanda scontata che mi ponevano tutti:"allora per chi tifi", io rispondevo:"logico no? Tifiamo per l'Argentina" :asd: i loro volti erano sbalorditi.
Incontrai un gruppo di ragazzi argentini (particolarmente brilli in quel momento) che sono stati gli unici ad arrivare da soli a questa deduzione :love: fantastici, la teoria napulenha d'o "fratammè"  :sbav:

Io che sono un po' vecchiarello penso di essere stato uno dei pochissimi italiani che si dispiacque (anzi, in verità piansi) per la vittoria del 1982 di una nazionale marcata juve come da tradizione, con zoff, gentile, cabrini, scirea, tardelli e rossi. Avevo 13 anni e tifavo proprio contro! Poi col tempo mi ammorbidii un po', ma non si possono tifare due squadre, e io già tifavo per il Napoli... Al limite seguivo con simpatia l'Argentina di Maradona, nel 1986 e nel 1990

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #146 il: 09 Settembre, 2012, 18:05:51 pm »
Io che sono un po' vecchiarello penso di essere stato uno dei pochissimi italiani che si dispiacque (anzi, in verità piansi) per la vittoria del 1982 di una nazionale marcata juve come da tradizione, con zoff, gentile, cabrini, scirea, tardelli e rossi. Avevo 13 anni e tifavo proprio contro! Poi col tempo mi ammorbidii un po', ma non si possono tifare due squadre, e io già tifavo per il Napoli... Al limite seguivo con simpatia l'Argentina di Maradona, nel 1986 e nel 1990

Già all'epoca era l'ItalJuve  :maronn:

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #147 il: 09 Settembre, 2012, 18:37:13 pm »
una volta mio cugino è stato tifoso del Parma :sisi:

Offline Nunzius

• *
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
« Risposta #148 il: 09 Settembre, 2012, 22:23:41 pm »
Io ho sempre tifato Italia, quando hanno quella maglia azzurro scuro mi fanno allattare e possono essere pure della Salernitana per me so semp italiani e io sono con loro. Tifare la propria squadra del cuore e la propria nazionale non sono cose in conflitto. Ecco perchè siamo uno schifo di nazione, ognuno guarda il proprio orticello e nessuno capisce che la terra è in comune.
Ma andatevene tutti in Birbania, dove esiste solo la Birmania e la Birmaniese calcio e sarete tutti piu' felici.
Ricordo l'82 ma sono dei flash, ricordo bene USA 94 e ho pianto e sopratutto vorrei capire chi di voi non è uscito a festeggiare nel 2008.
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #149 il: 09 Settembre, 2012, 22:36:05 pm »
e sopratutto vorrei capire chi di voi non è uscito a festeggiare nel 2008.
Totò :sbav:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #150 il: 09 Settembre, 2012, 22:53:37 pm »
vorrei capire chi di voi non è uscito a festeggiare nel 2008.

io no :asd:
nel 2008 no :asd:
che motivi c'erano? :look:

• *
« Risposta #151 il: 10 Settembre, 2012, 00:17:10 am »
Io ho sempre tifato Italia, quando hanno quella maglia azzurro scuro mi fanno allattare e possono essere pure della Salernitana per me so semp italiani e io sono con loro. Tifare la propria squadra del cuore e la propria nazionale non sono cose in conflitto. Ecco perchè siamo uno schifo di nazione, ognuno guarda il proprio orticello e nessuno capisce che la terra è in comune.
Ma andatevene tutti in Birbania, dove esiste solo la Birmania e la Birmaniese calcio e sarete tutti piu' felici.
Ricordo l'82 ma sono dei flash, ricordo bene USA 94 e ho pianto e sopratutto vorrei capire chi di voi non è uscito a festeggiare nel 2008.
Capisco che a qualcuno ha fatto piacere.. ma addirittura uscire a festeggiare mi sembra un po' troppo..  :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #152 il: 10 Settembre, 2012, 01:46:20 am »
2006 forse  :look:
o 2008 l'italia facett na di e figur e merd

Offline Nunzius

• *
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
« Risposta #153 il: 10 Settembre, 2012, 08:11:12 am »
io no :asd:
nel 2008 no :asd:
che motivi c'erano? :look:
2006 forse  :look:
o 2008 l'italia facett na di e figur e merd
Intendevo il mondiale vinto nel 2006. Scusate a droga è na brutta bestia...
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #154 il: 10 Settembre, 2012, 12:37:21 pm »
Ma quale orticello e nazione di merda, a me delle nazioni mi importa poco e nulla... se tu ti gonfi di orgoglio patrio sono fatti tuoi

Offline LaPercocaNelVino

• *
  • Registrazione: Set 2012
« Risposta #155 il: 10 Settembre, 2012, 13:18:57 pm »
Dell'Italia, calcisticamente parlando, me ne sbatto le palle

Offline noel

• *
« Risposta #156 il: 10 Settembre, 2012, 14:12:32 pm »
Io nel 2006 l'unica serata in cui me ne sono rimasto bello bello a casa a giocare alla xbox è stata proprio quella della finale...cuffie e musica a tutto volume per non sentire gli odiosi caroselli.
Odio l'ItaGlia in tutte le sue sfaccettature.

• *
« Risposta #157 il: 10 Settembre, 2012, 14:34:58 pm »
Io nel 2006 l'unica serata in cui me ne sono rimasto bello bello a casa a giocare alla xbox è stata proprio quella della finale...cuffie e musica a tutto volume per non sentire gli odiosi caroselli.
Odio l'ItaGlia in tutte le sue sfaccettature.

Io tifavo Australia nel 2006.. e ricordo che quando l'Italia vinse i mondiali passai la serata a giocare a Star Craft al pc...  :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #158 il: 10 Settembre, 2012, 15:13:10 pm »
ti quoto :brà:

• *
« Risposta #159 il: 10 Settembre, 2012, 15:15:17 pm »
Io ho sempre tifato per l'Under 21 italiana...
Ricordo che quando andavo al liceo tutti dicevano: "Domani c'è l'Italia.. chi gioca? vince secondo te?" Io rispondevo sempre: "No, io guardo oggi l'Under 21, domani se capita guardo l'Italia.. ma l'Under è la prima cosa"...  :look: