Autore Topic: [3] Napoli-Parma (Campionato)  (Letto 39368 volte)

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:[3] Napoli-Parma (Campionato)
« Risposta #120 il: 09 Settembre, 2012, 11:57:36 am »
Per chi è interessato fino al terzo minuto parla anche della partita di Napoli...

Interviste con Mister Donadoni dopo l'amichevole con la Samp

Donadò e che cazz manc o nom e Cavani saij??? vabbuò domenica lo imparerai per bene :contract: no cmq ho sempre avuto rispetto per Donadoni un grande uomo e si sta confermando anche un buon allenatore a Parma.

per quanto riguarda la partita in caso di assenza di Amauri(Donadoni secondo me ha fatto capire che non giocherà) chi prendererà il suo posto Pabob o Belfodil?

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline napoletanocrociato

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #121 il: 09 Settembre, 2012, 12:07:20 pm »
Donadò e che cazz manc o nom e Cavani saij??? vabbuò domenica lo imparerai per bene :contract: no cmq ho sempre avuto rispetto per Donadoni un grande uomo e si sta confermando anche un buon allenatore a Parma.

per quanto riguarda la partita in caso di assenza di Amauri(Donadoni secondo me ha fatto capire che non giocherà) chi prendererà il suo posto Pabob o Belfodil?

Sono tre le soluzioni o gioca con 1) Pabon-Belfodil (come contro il Chievo) 2) Biabiany-Pabon (come contro la Juventus) o c'è anche l'ipotesi 3) Palladino-Belfodil....   la più probabile è comunque la prima se mancherà ancora Amauri..

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #122 il: 09 Settembre, 2012, 12:10:11 pm »
io da piccolo avevo 2 amici tifosi del Parma
nella mia generazione a napoli ci sono tifosi del parma(grazie ai successi dell'era tanzi)... :maronn:
« Ultima modifica: 09 Settembre, 2012, 12:11:35 pm da bat86 »

Offline Nunzius

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
« Risposta #123 il: 09 Settembre, 2012, 12:10:31 pm »
Si sono un tifoso del Parma napoletano... le ultime partite del Parma?

@napoletanocrociato: ho letto della tua fede calcistica. Io credo che ognuno sia libero di fare quello che vuole...e un'iscrizione non si nega a nessuno...hanno accettato perfino me in questo forum.
Ma non capisco il senso della tua iscrizione e permanenza...io non sono iscritto (come invece altri utenti che adesso mi stanno leggendo) al forum di www.gaysenzaemorroidi.net oppure www.stringimeloinmano.com semplicmente perchè non sono gay. Il fatto che tu sia partenopeo non credo possa essere un elemento che accomuni....per quello ci sono i forum appositi, mentre uno che è nato e vive a Bolzano e che magari si chiama Gustav Wurz, se tifoso del Napoli, avrebbe un comun denominatore molto piu' attinente del tuo in questo forum. Non capire male, non sto dicendo che dovresti andare via o altro (e chi sono per dirlo?) oppure che non leggerò/citerò/criticherò i tuoi post....però la domanda sorge spontanea....che cazz ci fai quà? Davvero aspetti l'insulto altrui come prova del proprio esistere?
Boh, detto questo ti stimo, ti apprezzo e ti abbraccio.
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #124 il: 09 Settembre, 2012, 12:18:42 pm »
@napoletanocrociato: ho letto della tua fede calcistica. Io credo che ognuno sia libero di fare quello che vuole...e un'iscrizione non si nega a nessuno...hanno accettato perfino me in questo forum.
Ma non capisco il senso della tua iscrizione e permanenza...io non sono iscritto (come invece altri utenti che adesso mi stanno leggendo) al forum di www.gaysenzaemorroidi.net oppure www.stringimeloinmano.com semplicmente perchè non sono gay. Il fatto che tu sia partenopeo non credo possa essere un elemento che accomuni....per quello ci sono i forum appositi, mentre uno che è nato e vive a Bolzano e che magari si chiama Gustav Wurz, se tifoso del Napoli, avrebbe un comun denominatore molto piu' attinente del tuo in questo forum. Non capire male, non sto dicendo che dovresti andare via o altro (e chi sono per dirlo?) oppure che non leggerò/citerò/criticherò i tuoi post....però la domanda sorge spontanea....che cazz ci fai quà? Davvero aspetti l'insulto altrui come prova del proprio esistere?

Mi iscrissi tanto tempo fa per parlare della partita di Coppa Italia Napoli-Parma e a quei tempi c'erano Dedic e Kutuzov da una parte e Capparella e Bucchi dall'altra... poi iniziai a scrivere anche riguardo altre tematiche.. principalmente napoletane.... e da lì ho anche incontrato i ragazzi da vicino.. sono andato a diverse pizzate e partite di calcetto.. diciamo che ormai scrivo perchè mi sento un po' parte di questo gruppo...
Comunque seguo anche un po' il Napoli indirettamente avendo tantissimi amici ma soprattutto familiari tifosissimi del Napoli... quindi a volte mi capita anche di leggere i topic sul Napoli.. ovviamente senza commentare più di tanto... però mi piace anche spesso commentare i topic riguardanti la Serie A e la B...
« Ultima modifica: 09 Settembre, 2012, 12:20:49 pm da napoletanocrociato »

Offline noel

• *
« Risposta #125 il: 09 Settembre, 2012, 12:24:35 pm »
Maledette nazionali,andrebbero abolite... :mhh:

Offline Giordano Bruno

• *
  • Registrazione: Set 2012
« Risposta #126 il: 09 Settembre, 2012, 12:25:46 pm »
Si sono un tifoso del Parma napoletano... le ultime partite del Parma?

No, mi riferivo alle ultime partite Napoli-Parma. Quelle perse dal napoli in maniera un po'... equivoca

Offline noel

• *
« Risposta #127 il: 09 Settembre, 2012, 12:27:23 pm »

Sarà il 1000esimo (milleeee!cit) messaggio simile che leggo contro Francesco in 5 anni, giù di li, di frequentazioni forummistiche.
E' bello vedere che le cose belle non cambiano mai.
 :troll:

Offline Giordano Bruno

• *
  • Registrazione: Set 2012
« Risposta #128 il: 09 Settembre, 2012, 12:29:10 pm »
Maledette nazionali,andrebbero abolite... :mhh:

Giustissimo!!!!!!! Soprattutto quando invece della nazionale scende il campo la rappresentativa juventina, situazione che mi fa sentire un "traditore della patria" visto che tifare per buffon, marchisio, chiellini, bonucci ecc. proprio non me lo dice il cuore....

Offline noel

• *
« Risposta #129 il: 09 Settembre, 2012, 12:33:05 pm »
Giustissimo!!!!!!! Soprattutto quando invece della nazionale scende il campo la rappresentativa juventina, situazione che mi fa sentire un "traditore della patria" visto che tifare per buffon, marchisio, chiellini, bonucci ecc. proprio non me lo dice il cuore....
:cazzimm:

Offline Nunzius

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
« Risposta #130 il: 09 Settembre, 2012, 12:46:18 pm »
Sarà il 1000esimo (milleeee!cit) messaggio simile che leggo contro Francesco in 5 anni, giù di li, di frequentazioni forummistiche.
E' bello vedere che le cose belle non cambiano mai.
 :troll:

Mi dispiace che tu abbia letto male, il mio post non era assolutamente contro Francesconapoletanocrociato. Gli ho solo chiesto come mai si era iscritto in questo forum essendo di un'altra fede calcistica, ripetendo piu' e piu' volte che non ne capivo il senso ma che non mi permettevo assolutamente di criticarne la permanenza. Ho fatto degli esempi, ho specificato piu' e piu' volte il fatto che non ne stavo criticando la presenza e che non esprimevo il desiderio che se ne andasse....e ho concluso comunque con manifestazioni di apprezzamento.
Dì la verità....dopo aver capito che anche altri utenti sanno che sei iscritto a www.gaysenzaemorroidi.com te la sei presa e nun iè capit nient chiù  :asd:
NB Sto pazziann
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

AyeyeBrazov

« Risposta #131 il: 09 Settembre, 2012, 12:47:26 pm »
Io non tifo Italia da più di 5 anni. QUest'anno durante gli europei gli inglesi si meravigliavano del fatto che non supportassi la mia nazionale e rispondevo sempre che la nostra fierezza calcistica e non è quella di sentirci napoletani e non italiani. Alla domanda scontata che mi ponevano tutti:"allora per chi tifi", io rispondevo:"logico no? Tifiamo per l'Argentina" :asd: i loro volti erano sbalorditi.
Incontrai un gruppo di ragazzi argentini (particolarmente brilli in quel momento) che sono stati gli unici ad arrivare da soli a questa deduzione :love: fantastici, la teoria napulenha d'o "fratammè"  :sbav:

AyeyeBrazov

« Risposta #132 il: 09 Settembre, 2012, 12:48:16 pm »
Mi dispiace che tu abbia letto male, il mio post non era assolutamente contro Francesconapoletanocrociato. Gli ho solo chiesto come mai si era iscritto in questo forum essendo di un'altra fede calcistica, ripetendo piu' e piu' volte che non ne capivo il senso ma che non mi permettevo assolutamente di criticarne la permanenza. Ho fatto degli esempi, ho specificato piu' e piu' volte il fatto che non ne stavo criticando la presenza e che non esprimevo il desiderio che se ne andasse....e ho concluso comunque con manifestazioni di apprezzamento.
Dì la verità....dopo aver capito che anche altri utenti sanno che sei iscritto a www.gaysenzaemorroidi.com te la sei presa e nun iè capit nient chiù  :asd:
NB Sto pazziann
bastardo, ho cliccato sul link e non porta a nessuna parte, non puoi ingolosirci e poi deluderci, a nfame!

Offline noel

• *
« Risposta #133 il: 09 Settembre, 2012, 12:54:30 pm »
bastardo, ho cliccato sul link e non porta a nessuna parte, non puoi ingolosirci e poi deluderci, a nfame!
infatti...nunzius infame!! :mhh:

Offline gigs

• *
« Risposta #134 il: 09 Settembre, 2012, 13:52:53 pm »
gioco il 2-2

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #135 il: 09 Settembre, 2012, 13:54:47 pm »
Io non tifo Italia da più di 5 anni. QUest'anno durante gli europei gli inglesi si meravigliavano del fatto che non supportassi la mia nazionale e rispondevo sempre che la nostra fierezza calcistica e non è quella di sentirci napoletani e non italiani. Alla domanda scontata che mi ponevano tutti:"allora per chi tifi", io rispondevo:"logico no? Tifiamo per l'Argentina" :asd: i loro volti erano sbalorditi.
Incontrai un gruppo di ragazzi argentini (particolarmente brilli in quel momento) che sono stati gli unici ad arrivare da soli a questa deduzione :love: fantastici, la teoria napulenha d'o "fratammè"  :sbav:

si vabbuò ma lo sai anche tu che non è affatto vero  :sisi: :sisi: . però il piccolo forgione che alberga nella mia anima pensa che tu abbia fatto bene a dire così  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline peppere

• *
« Risposta #136 il: 09 Settembre, 2012, 14:00:08 pm »
fede calcistica a parte, quello che lo rende davvero parte integrante di questo gruppo è la simpatia e il suo essere poco politically correct  :sisi: 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #137 il: 09 Settembre, 2012, 14:03:27 pm »
A me è molto simpatico il sorece del Parmareggio.  :look:

Starfred

R: Re:[3] Napoli-Parma (Campionato)
« Risposta #138 il: 09 Settembre, 2012, 15:17:08 pm »
fede calcistica a parte, quello che lo rende davvero parte integrante di questo gruppo è la simpatia e il suo essere poco politically correct  :sisi:

:rofl:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #139 il: 09 Settembre, 2012, 15:49:10 pm »
gioco il 2-2
:suicidio:
l'anno scorso sono arrivato a "schifarti" per i tuo pronostici negativi sempre presi...
facci la grazia...tieniteli per te...
mancava solo che lo postassi a caratteri cubitali  :maronn:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...