Autore Topic: [3] Napoli-Parma (Campionato)  (Letto 39547 volte)

Offline napoletanocrociato

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:[3] Napoli-Parma (Campionato)
« Risposta #100 il: 08 Settembre, 2012, 15:10:06 pm »

La squadra c'è..  :sisi:

solo non è tanto in forma...  :look:

« Ultima modifica: 09 Settembre, 2012, 00:45:52 am da napoletanocrociato »

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #101 il: 08 Settembre, 2012, 17:11:25 pm »
Il crociato è masochista, non so perché stia ancora qui :boh:
Cioè veramente aspetti che zompi una vena in fronte a qualcuno e ti mandano Fiorenzino a casa a farti un discorso sociologico illustrato con power point di due ore e mezza.
Su sti ccos nse pazzeano, questa è gente pericolosa.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #102 il: 08 Settembre, 2012, 17:19:22 pm »
Il crociato è masochista, non so perché stia ancora qui :boh:

oppure ci sfotte :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #103 il: 08 Settembre, 2012, 19:57:35 pm »
ANTEPRIMA: Amichevole Parma – Sampdoria, Fideleff in gol!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #104 il: 08 Settembre, 2012, 19:59:45 pm »
ANTEPRIMA: Amichevole Parma – Sampdoria, Fideleff in gol!

ci mangeremo il pisello
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #105 il: 08 Settembre, 2012, 20:06:23 pm »
Bannate quel mezo prevete del crociato, che già sta iniziando a chiagnere e fottere, per Dio!!!

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #106 il: 08 Settembre, 2012, 20:07:59 pm »
Voglio l'intera rosa del Parma sulla sedia a rotelle.
Adda venì Baffone!

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #107 il: 08 Settembre, 2012, 21:49:46 pm »
Bannate quel mezo prevete del crociato, che già sta iniziando a chiagnere e fottere, per Dio!!!
:asd:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #108 il: 08 Settembre, 2012, 21:55:07 pm »
ma io ho sempre pensato che napoletanocrociato si riferisse al suo ginocchio :look:

• *
« Risposta #109 il: 09 Settembre, 2012, 00:49:21 am »
Veramente mi sfotto da solo.. ho ripreso il discorso dello stato di forma e l'ho riportato ad un'immagine della squadra che dice: "La squadra c'è... solo non è tanto in forma"...  :mangia:

ahimè... sono incompreso...  :deserto:

• *
« Risposta #110 il: 09 Settembre, 2012, 01:20:02 am »
Veramente mi sfotto da solo.. ho ripreso il discorso dello stato di forma e l'ho riportato ad un'immagine della squadra che dice: "La squadra c'è... solo non è tanto in forma"...  :mangia:

ahimè... sono incompreso...  :deserto:
Io t'apprezzo, non ce l'ho con te ma pare tanto che stai sfruculiando la mazzarella.
Sei un utente che si legge con piacere ma quando ci son le partite del Napoli contro il Parma diventi comme chillu frat piccerill ca ti sfruculea davanti ai genitori perché sa di essere immune alle mazzate.
Pare tanto ca o ffaje apposta per far accusare i soliti che dovrebbero smetterla di calcolarti proprio, e che come sempre, ci cadono cu tutt e scarpe insultandoti.
Se è questo il tuo intento te lo dico come se fossimo amici, smettila e parliamone su toni seri con obbiettività, sei un ragazzo intelligente.
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

• *
« Risposta #111 il: 09 Settembre, 2012, 01:34:02 am »
Io t'apprezzo, non ce l'ho con te ma pare tanto che stai sfruculiando la mazzarella.
Sei un utente che si legge con piacere ma quando ci son le partite del Napoli contro il Parma diventi comme chillu frat piccerill ca ti sfruculea davanti ai genitori perché sa di essere immune alle mazzate.
Pare tanto ca o ffaje apposta per far accusare i soliti che dovrebbero smetterla di calcolarti proprio, e che come sempre, ci cadono cu tutt e scarpe insultandoti.
Se è questo il tuo intento te lo dico come se fossimo amici, smettila e parliamone su toni seri con obbiettività, sei un ragazzo intelligente.

Quando giocano Napoli e Parma ho sicuramente più materiale di cui parlare.. ogni tanto sono il tipo a cui piace trascendere un po' nell'idiozia.. però in generale.. lo faccio anche in altri topic...  :look: e quindi mi capita anche di farlo quando c'è Napoli-Parma... hai ragione non devo esagerare.. perchè sono sul forum del Napoli.. e comunque c'è qualcuno che giustamente vive queste partite diversamente da me... e quindi si infastidisce che mi spingo così tanto in "terra nemica"... però ho letto quella scritta in quella foto proprio oggi e mi era venuto un bel pretesto per richiamare il concetto dello stato di forma.. :asd:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
[3] Napoli-Parma (Campionato)
« Risposta #112 il: 09 Settembre, 2012, 01:43:45 am »
ma non fanno ridere manco i pazienti del cottolengo quelle cacate, mannaggia al terremoto che ha pisciato di qualche kilometro il posto in cui sfogare l'epicentro!
« Ultima modifica: 09 Settembre, 2012, 01:45:00 am da papasouth »

• *
« Risposta #113 il: 09 Settembre, 2012, 02:11:25 am »
Quando giocano Napoli e Parma ho sicuramente più materiale di cui parlare.. ogni tanto sono il tipo a cui piace trascendere un po' nell'idiozia.. però in generale.. lo faccio anche in altri topic...  :look: e quindi mi capita anche di farlo quando c'è Napoli-Parma... hai ragione non devo esagerare.. perchè sono sul forum del Napoli.. e comunque c'è qualcuno che giustamente vive queste partite diversamente da me... e quindi si infastidisce che mi spingo così tanto in "terra nemica"... però ho letto quella scritta in quella foto proprio oggi e mi era venuto un bel pretesto per richiamare il concetto dello stato di forma.. :asd:
Bene l'importante è che capisci le esigenze della maggior parte degli utenti.
Per me puoi scrivere ciò che vuoi nei limiti del civile, figurati, e sarò il primo a discutere con te in maniera obbiettiva a conti fatti. Ma come già sai per molti non è così, lo dico pure per la tua immagine che comunque perde punti anche negli altri periodi perché passi per uno che vuole pigliarci tutti per il culo. Solo questo.
Mo vott a venì dummeneca così possiamo parlà di calcio senza perderci in strunzate  :ok:
Spoiler

• *
« Risposta #114 il: 09 Settembre, 2012, 02:16:12 am »
Bene l'importante è che capisci le esigenze della maggior parte degli utenti.
Per me puoi scrivere ciò che vuoi nei limiti del civile, figurati, e sarò il primo a discutere con te in maniera obbiettiva a conti fatti. Ma come già sai per molti non è così, lo dico pure per la tua immagine che comunque perde punti anche negli altri periodi perché passi per uno che vuole pigliarci tutti per il culo. Solo questo.
Mo vott a venì dummeneca così possiamo parlà di calcio senza perderci in strunzate  :ok:
:ok:

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #115 il: 09 Settembre, 2012, 03:13:57 am »
ma non fanno ridere manco i pazienti del cottolengo quelle cacate, mannaggia al terremoto che ha pisciato di qualche kilometro il posto in cui sfogare l'epicentro!

:rotfl:

Offline Giordano Bruno

• *
  • Registrazione: Set 2012
« Risposta #116 il: 09 Settembre, 2012, 11:11:24 am »

Sono curioso (e nuovo): ma sei tifoso del Parma? essendo napoletano?
Cosa ne pensi delle ultime partite? Io ho una mia teoria..... tu credi che siano state proprio limpide e chiare?

• *
« Risposta #117 il: 09 Settembre, 2012, 11:20:20 am »
Sono curioso (e nuovo): ma sei tifoso del Parma? essendo napoletano?
Cosa ne pensi delle ultime partite? Io ho una mia teoria..... tu credi che siano state proprio limpide e chiare?

Si sono un tifoso del Parma napoletano... le ultime partite del Parma?

Offline vampyr8

• *
« Risposta #118 il: 09 Settembre, 2012, 11:27:08 am »
io da piccolo avevo 2 amici tifosi del Parma

• *
« Risposta #119 il: 09 Settembre, 2012, 11:32:55 am »
Per chi è interessato fino al terzo minuto parla anche della partita di Napoli...

Interviste con Mister Donadoni dopo l'amichevole con la Samp