Staff > Stagione 2012/13

[3] Napoli-Parma (Campionato)

<< < (51/100) > >>

rafel:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=0P95leOVq2M

vampyr8:
http://www.calcionapoli24.it/?action=read&idnotizia=79987

Giordano Bruno:

--- Citazione da: vampyr8 - 13 Settembre, 2012, 16:27:33 pm ---è probabile che non gioca Zuniga

--- Termina citazione ---

Non e' probabile, e' sicuro!!! Questo mi pare che non s'e' ancora visto a castelvolturno. Stara' ancora digerendo i 40 tost + 40 delle 2 partite giocate

enricocaruso:

--- Citazione da: Nick Hornby - 13 Settembre, 2012, 13:06:23 pm ---vabbè ora hai esagerato. Cancella il post e considera che qua sopra sei comunque un ospite.

Se non lo cancelli anche tu però è inutile...  :sisi:

Nunzius:

--- Citazione da: Marco78 - 13 Settembre, 2012, 12:15:39 pm ---Uhhh mamma ro carmn... appartiene alla razza di quelli che non sopporto: i napoletani che tifano per altre squadre. Voglio capire che uno del nord tifa per la sua squadra, ma non uno del sud che tifa per le squadre del nord!!!  :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn:

Ho avuto gli stessi dubbi pure io anche se non l'ho schifato a priori e rispetto il suo essere "diverso".
Il masochismo non è una malattia ma uno stile di vita, ha diritto di esistere e di avere pure una ciotola d'acqua con i croccantini.

Prima di tutto vennero a prendere gli zingari
e fui contento, perché rubacchiavano.
Poi vennero a prendere gli ebrei
e stetti zitto, perché mi stavano antipatici.
Poi vennero a prendere gli omosessuali,
e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi.
Poi vennero a prendere i comunisti,
ed io non dissi niente, perché non ero comunista.
Un giorno vennero a prendere il napoletanocrociato
e non c'era rimasto nessuno del forum a protestare (deportati già in quanto comunisti e/o omosessuali)
[/i]

Ti stimo nella tua diversità e permanenza quì, io non ti avrei mai tolto l'insegnante di sostegno  :ok:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa