Staff > Stagione 2012/13

[3] Napoli-Parma (Campionato)

<< < (52/100) > >>

DioBrando:

--- Citazione da: Marco78 - 13 Settembre, 2012, 12:15:39 pm ---Uhhh mamma ro carmn... appartiene alla razza di quelli che non sopporto: i napoletani che tifano per altre squadre. Voglio capire che uno del nord tifa per la sua squadra, ma non uno del sud che tifa per le squadre del nord!!!  :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn:

--- Termina citazione ---

vabbè che c'entra, anche io simpatizzo per il Siena, dove ho passato 16 anni della mia vita... E poi si stesse parlando della Juventus o le strisciate, tifare per le piccole dimostra comunque dignità. Pensiamo a quelli che pur di sentirsi vincenti tifano per squadre la cui tifoseria li chiama terroni e gli augura la morte by Vesuvio...

cavallopazzo:
questo ci fanno il culo... vedo il solito biabiany a fare sfracelli ed il gol di qualche figlio ra guerra uso acquah

SalvyTheCrow:
il primo gol in campionato del fuoriclasse Pabon a quanto è quotato?  :look:
Occhio anche a Palladino  :look:

cavallopazzo:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 14 Settembre, 2012, 09:51:01 am ---il primo gol in campionato del fuoriclasse Pabon a quanto è quotato?  :look:
Occhio anche a Palladino  :look:

palladino se gioca c'ha semp fatt chiagn'r

djcarmine:

--- Citazione da: bat86 - 13 Settembre, 2012, 14:29:47 pm ---chissa' perche' se zola avesse giocato nel cagliari quegli anni...tu non saresti diventato un tifoso sardo...il parma di zola all'epoca era la seconda squadra italiana dopo il milan...pochi cazzi...e molti ragazzini anche napoletani incominciarono a tifare per il parma....chissa' perche' nessuno mai si è messo a tifare per una squadra che lottava per non retrocedere :lookair:

ma qualcuno diventò pure tifoso della sampdoria eh? addirittura della lazio  :rofl: :rofl: :rofl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa